• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 85 di 85
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    Sinceramente, la maggioranza delle ragazze che si vestono in modo "provocante" ha un idea molto chiara: vuole attenzione e le vuole dagli uomini. Non è negabile.
    Il gioco funziona cosi: io mi faccio guardare , cosi mi sento gratificata, e tu ti godi lo spettacolo, ed eventualmente chissà se mi attiri a tua volta...
    ma cosa vuol dire *vestirsi provocante*? ciò che è provocante per alcuni, non lo è per altri. non è detto che mettere tutto in mostra sia provocante: a volte è solamente volgare. può essere provocante un corpo coperto ma nel modo giusto.

vestirsi provocanti non è una cosa fissa e uguale per tutti.
    e non è nemmeno detto che quando una donna sceglie i vestiti da mettermi pensi solo di essere provocante. può solo voler star bene con se stessa, farsi notare da una persona, voler fare una buona impressione,...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Vestirti provocante inteso come vestiario atto a risaltare le forme, che guarda caso, sono proprio qelle che attirano gli uomini.
    Non sto dicendo che non esiste un vestiario e uno stile di chi vuole stare con un bel vestito che le piace.
    Come dici bene: non è detto, ma spesso accade.
    Ma questo no nc'entra nulla col fatto che NON ESISTE da parte di una persona sana e razionale ed educata di fare commenti o peggio ancora toccare.
    Che poi spesso e volentieri risulti volgare...

DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Scusate se intervengo ma una cosa è certa. Lo stupro è un atto "violento" e veramenet abominevole

Non importa tanto quanto o come sia vestita la donna o le cosidette "provocazioni" nulla di tutto ciò giustifica minimamente un atto barbaro e violento

(ricordo che spesso lo stupro era ed anzi purtropp è utilizzato per sottomettere le popolazioni sottomesse)

Poi che una ragazza si vesta in maniera provocante e femminile è tutta un altra cosa E' liberissima di farlo, ed anzi io sono contento se lo fa

Si tratat del gioco della seduzione, Ed il provocante è appunto minigonna , tacchi a spillo (almeno 8 cm) e maglietta scollata o aderente che mostra le forme Questo è un clichè ma sono seimboli fortissimi di femminilità (non che non ce ne siano tanti altri ovviamnete) Ma questi sono i tre simboli di femminilità per eccellenza per l'uomo Ed una donna che si vetse così sena essere volgare ma attraente è veramente bella e sexy almeno ai miei occhi
    Poi ci sono tanti altri modi.. possibili ma questi sono sicuramente i più efficaci per "sollecitare" il mio sguardo.

E petrchè a lei piace essere vestita bene.. e sa benissimo che vestita così attrae l'attenzione degli uomini. E d è bello essere ammirati per quel che si è. Essere belli

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    uhm nel senso di essere visti o "acclamati"
    riferito al "E d è bello essere ammirati per quel che si è. Essere belli".

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Originariamente postato da DelfinoArtista

E petrchè a lei piace essere vestita bene.. e sa benissimo che vestita così attrae l'attenzione degli uomini. E d è bello essere ammirati per quel che si è. Essere belli
    Ma non si è certo solo un corpo che cammina per accumulare assensi e apprezzamenti!!Quello penso sia tutt'altro!!
    Suvvia....

(Scusatemi se ho risposto all'unica cosa che forse va un pò O.T.)

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da DelfinoArtista
    Scusate se intervengo ma una cosa è certa. Lo stupro è un atto "violento" e veramenet abominevole

Non importa tanto quanto o come sia vestita la donna o le cosidette "provocazioni" nulla di tutto ciò giustifica minimamente un atto barbaro e violento

d'accordissimo con questo concetto....
    non è giustificabile dire che una donna merita lo stupro xchè si veste in modo attraente....

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Originariamente postato da lialy
    ....
    non è giustificabile dire che una donna merita lo stupro xchè si veste in modo attraente....

Infatti!
    La violenza non deve essere regalata a NESSUNO

psychologo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LuisaMiao

ma, vedi: noi siamo in tante a dire una cosa. lo dicono anche le statistiche ufficiali. ma tu continui a dire che visto che tu non vedi, il problema non quasi sussiste... a chi credere?
    bè grazie, in un forum dove siete quasi tutte donne, è statisticamente più facile che ci siano casi del genere e che chi li ha subiti lo scriva

se già faceste un sondaggio su quanti maschi del forum han mai tastato qualche ragazza sul metrò, la percentuale si invertirebbe

poi di ragazze che commentano grezzamente ne esistono, ovviamente in maniera diversa, perchè la legge del mercato non vi da questa necessità
    Ultima modifica di psychologo : 10-10-2007 alle ore 16.52.52

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Psycho in tutta franchezza, ma tu pensi che anche volendo lo vengono a scrivere di aver fatto palpatine o peggio a chicchessia? In pubblico?
    Con tutte queste ragazze pronte a linciarlo virutalmente, tanto per dirne una?
    Io non ci metterei la mano sul fuoco, ecco.

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    psychologo, quando ci si riferisce alle statistiche ufficiali, non si intende quelle fatte su questo forum ma bensì quelle fatta da organizzazioni grosse, su campioni adeguati e in modo metodologicamente corretto (tra cui anche il fatto, fondamentale oin questo tipo di rivalezioni, di mantenere l'anonimato) tra cui l'OMS, basta andare sul sito e scartabellare. quindi non c'entra nulla che su questo forum siamo per la maggior parte donne.

e come ti ha già detto Angelus, è anche molto difficile avere dati ufficiali sulla parte maschile perchè uno tende a sottostimare gli atti che ha commesso (in parte, anche x' non li riconosce come tali... ).
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy