ho ripreso questo post perchè non ricordo più qual'era quello delle scarpe logore di mio figlio ... e forse centra o forse no (sicuramente si altrimenti non avrei ASSOCIATO gli elementi di questo con il sogno che voglio raccontare![]()
)
premessa :
Tra meno di due setimane il più grande Cliente della ditta dove lavoro verrà a farci visita :cry: :cry: :cry: VERIFICA ISPETTIVA SISTEMA QUALITA' :cry: :cry: :cry: Ovvio abbiamo mille ansie mille paure a livello Gruppale/Organizzazione
Sogno , è il fatidico giorno, arrivano due o tre SuperTecnici/Manager "perfettini"io mi occupo di portarli in giro per l'azienda (accompagnatrice ????) tutto va alla perfezione sembriamo un Ufficio da Pubblicità (io tra me e me penso alla falsità di questo spettacolo) costruito ad arte per impressionare ... solo dopo molti giri e visite ai vari uffici ai vari responsabili mi accorgo ...
![]()
di non avere ai piedi le SCARPE sono imbarazzatissima ma mi dico che se non se ne sono accorti fino ad adesso .............
![]()

io mi occupo di portarli in giro per l'azienda (accompagnatrice ????) tutto va alla perfezione sembriamo un Ufficio da Pubblicità (io tra me e me penso alla falsità di questo spettacolo) costruito ad arte per impressionare ... solo dopo molti giri e visite ai vari uffici ai vari responsabili mi accorgo ...