• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Esperto L'avatar di larapull
    chi di voi ha sentito parlare dello studio giacomo macri a roma dove si effettua ricerca e selezione di guardie giurate ?
    bene, io ho risposto all' annuncio (trovato su questo sito) , ho fatto un colloquio direttamente con il DOTT. macri ( Dott. è in grande perchè ha tenuto molto spesso a sottolinearlo), lui stesso mi ha somministrato un test il big five tracciando un eccezionale profilo a suo dire (scusate la modestia) e proponendomi una collaborazione presso lo studio per la cifra di 150 euro/mese iniziali poi se trovavo gente l' avrebbe aumentato.
    ergo:
    1) macri non è uno psicologo
    2) ha somministrato un test prettamente psicologico
    3) dubito che sia laureato.

cosa ne dite?

AlphaDraconis
    Ospite non registrato
    denunciaaaa

per la selezione normale (senza test da psicologi) comunque torno a dire che non è compito esclusivo dello psicologo...lo psicologo lo fa meglio, ma se le aziende vogliono "risparmiare" fatti loro

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Il caso che hai riportato ora è sicuramente un abuso dello strumento e del ruolo, stando a come hai riportato le cose
    Per il resto mi accodo ad Alpha per il contesto di selezione normale (che chiamerei "base")
    Ultima modifica di Biz : 18-10-2007 alle ore 11.21.03
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy