allora....apro questo spazio per parlare di lavoro....che lavoro fanno gli opsiani?
e chi ancora studia riesce a far convivere le due cose??
inizio io![]()
aiuto mia mamma da ormai 4 anni, che ha un'attività propria, le faccio da segretaria....non si può definire un lavoro a tempo pieno perchè sono 5 gg la settimana x 4-5 ore al giorno......in più ho tutti ibenefici del lavoro in famiglia.....quando devo fare qualche esame posso fare meno ore ecc.....sono molto fortunata
lo so......
in più ora vorrei cominciare a fare la cameriera in un ristorante ....per il pranzo della domenica......per raggranellare qualche soldino in +........
litigo con i miei colleghi...uno in particolare lo odio dal profondo del mio cuore......è un idiota ,che oltretutto fa il piacione e si sente bello e bravo...quando in realtà nn ci chiappa un h.....
scusate lo sfogo...mi sento meglio....![]()

in più ho tutti ibenefici del lavoro in famiglia.....quando devo fare qualche esame posso fare meno ore ecc.....sono molto fortunata
lo so......
) e facendo cosi, come è stato detto anche da altre, non mi sono mai persa per strada, studiando di sabato domenica, praticamentre sempre, lavorando nei we quando mi chiamavano all'inizio, e trovando poi una strada più sicura e remunerativa come tutor gli ultimi tre anni.
C'è da dire che mi sono sempre arrangiata bene anche perchè avevo il fondo di base delle borse di studio, e le rate universitarie non le ho quasi mai pagate.