• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    pablitoru
    Ospite non registrato
    salve a tutti.......volevo chiedervi se si poteva accedere ad una scuola di specializzazione senza aver fatto l'esame di stato visto che tra scuole pubbliche e private ormai nn si capisce più nulla......
    grazie in anticipo.......un saluto e buon lavoro

Partecipante L'avatar di francezka
    Teoricamente l'esame di stato è sobbligatorio per accedervi....

marypsic
    Ospite non registrato
    puoi fare domanda, ma richiedono che tu faccia l'esame di stato entro il primo anno di corso
    se non puoi hai l'abilitazione non puoi fare il tirocinio e non ha molto senso.
    io ho fatto il colloquio a settembre dicendo che avrei fatto l'esame a novembre (la scuola è iniziata a marzo) e mi hanno preso

Partecipante Figo L'avatar di levais75
    Ciao a tutti,vedo che molti di voi conoscono la Cesa-Bianchi di Milano e la cosa mi fa molto piacere poichè io sarei interessata proprio a questa scuola. Ora sto facendo il tirocinio e a giugno mi aspetta l esame di stato, ma volevo avere delle informazioni su questa scuola perchè francamente nn trovo molto chiaro il sito.
    Volevo sapere qualcosa sul test di ammissione innanzitutto, se è fattibile quindi entrarci e poi volevo sapere qualcosa anche sugli esami e robe varie perchè ho saputo che prevede tipo 8 esami all anno...
    C'è qualcuno che la sta frequentando e sa dirmi qualcosa please????
    levais75

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy