Originariamente postato da Chiaraaaaaa
ela mi dispiace
leggendo ho pensato che la stessa sorte potrebbe capitare a me. I miei suoceri non li conosco ancora, ma credo che succederanno le stesse cose. Con un'aggravante: non credo siano capaci di essere così platealmente ostili, il che è peggio, ho verificato col figlio![]()
Grazie..... sei un tesoro
spero non capiti mai a nessuno........ quello che sta capitando a me.....
l'ultima della settimana... non mi hanno fatto comprare il regalo alla sorella di mio cognato che si laurea...... voi penserete...bene.... che carini..... non credo che sia perchè pensavano che non avrei speso abbastanza....... no comment![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il problema è che poi questo fastidio che provo lo butto fuori involontariamente con il mio ragazzo, per non dirgli direttamente che c'è sua madre che mi sta mettendo a dura prova la mia pazienza cerco un pretesto per sfogarmi con lui. Cacchio poi mi sento troppo in difficoltà, perchè mi trovo a casa di lui che è praticamente attaccata a quella dei suoi, lontana da casa mia, dalla mia regione , dalla mia famiglia...in questi giorni mi è preso uno sconforto fino a pangere e non so se riesco ancora a tenere botta, ho i nervi davvero a pezzi . Cazzo io non sono la moglie e la nuora di nessuno sonos tanca che a 24 anni mi si rompano i coglioni in questa maniera! Aiuto ragazze qualcuno mi dica come mi devo comportare....