No..ecco, cara Rive..sbagli...devi puntare alto.
Cioè se cambi, cambi per il meglio....ti assicuro che l'agenzia per il lavoro registra un turn over allucinante.
Io mi sono sentita un'operaia epr più di un anno...orari assurdi, disponibilità e felssibilità continua..non dormivo nemmeno più la notte....
Guarda, le mie colleghe volevano andarsene tutte..ma io ero l'unica che, vista l'età (26 anni) potevo andarmene. le altre erano tutte sopra i 30 anni..per cui non vedevano moltro altro fuori per loro.
Io sono stata inserita con un contratto a progetto, senza stage, perchè avevo esperienza (6 mesi di tirocinio in una società di riecrca e selezione, un precedente stage in una società di consulenza con successiva assunzione a progetto)..ma.. ti assicuro che son dovuta scappare...e non sono una schizzinosa o una che non vuole lavorare (lavoro da quando ho 19 anni e non certo come dirigente)..ma lì proprio non ho retto.
ecco, per l'appunto..io ho fatto un master hr..ma non è servito a molto.
A oggi faccio una scuola di specializzazione biennale in ambito clinico (praticamente con quello che guadagno pago quella e mi mantengo a roma)..ma oramai non ho più l'illusione che un corso post-lauream possa aiutarmi a trovare lavoro...lo faccio solo per me stessa.

.asd: Lu, l'altrenativa è fare la segretaria....:asd. 

, ma le vostre opinioni(essendo molto ansiosa), mi sono preziose!
...ma devo finire prima la triennale
)