• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23313233
Visualizzazione risultati 481 fino 487 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84
    finiscono ogni anno sempre prima xkè durante le lezioni invece di studiare parlano, parlano, parlano... Secondo la redazione, questo interessa alla gente! Io invece ke sono patita x la danza m innervosisco xkè non ballano + come prima e non mostrano lezioni di danza... Perchè secondo voi hanno cambiato e le sfide sono a squadre? perchè dopo due mesi di programma e di chiacchiare nessuno ha imparato le altre materie e quindi ogni prova la fa chi la sa fare! Io sono x l'Amici dei tempi di Ambeta... ora non lo guardo quasi più!
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Io ho seguito tutte le edizioni di Amici,perchè non solo la musica,ma tutte le discipline e grazie a quel programma ho riscoperto l'amore epr i Musicol
    è vero i ragazzi discutono molto e purtroppo su Canale 5 mandano solo quello nelle puntate pomeridiane,ma vi posso assicurare che i ragazzi studiano,perchè su Sky vivo canale 109,finoall'anno scorso facevano veder ele lezioni in dirette e i ragazzi si impegnavano molto.
    Se nel programma pomeridiano di canale 5 mandano solo le discussioni che hanno i ragazzi,io credo che lo facciano per aumentare l'ascolto,visto che a causa di altri programmi la gente è interessata a vedere le liti.
    Poi è natrale che tra questi ragazzi ci sia un pò di invidia,specialmente per quelli che hanno più talento,perchè quello non si può acquisire come la tecnica.
    Intanto sabato inizia la nuova edizione e a causa del lavoro non posso vederla,ma la registrerò.intanto sabato scorso mi è piaciuto moltolospettacolo"Io Ballo"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    chi l'ha visto ieri?
    io ho già le mie simpatie e le mie antipatie...peccato che la mia memoria dei nomi sia indecente...mi ricordo solo il primo, francesco, ballerino...che è bravo e decisamente carino

Io ho visto solo il primo ballerino,poi sono dovuta uscire per andare al lavoro
    Si si chiama Francesco ed è davvero moto bravo
    poi guarderò la replica su sky vivo per vedere chi è stato preso,però la mia amica mi ha detto che non hanno finito di completare la classe e quindi lo faranno vedere lunedi pomeriggio.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Originariamente postato da claudiapitt
    chi l'ha visto ieri?
    io ho già le mie simpatie e le mie antipatie...peccato che la mia memoria dei nomi sia indecente...mi ricordo solo il primo, francesco, ballerino...che è bravo e decisamente carino
    decisamente concordo! gran bel figliuolo... oltre ad essere bravo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    concordo anch'io..anche perchè la classe dei ballerini quest'anno non è assolutamente ricca di talenti..francesco poi ha una faccia molto simpatica..

Ho visto la puntata su Sky vivo e devo dire che oltre a Francesco,il primo che hanno preso,c'è un ballerino che è bravissimo,quello vestito tutto strano,che non ricordo il nome.
    Poi come bellezza c'è un cantante che purtroppo nemmeno ricordo il nome,che faceva l'idraulico prima di entrare nella scuola,quello è carino
    Poi mi è piaciuto molto l'attore siciliano,bravo,io lo vedrei come protagonista di un musical

Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23313233

Privacy Policy