...Ancora qua??![]()
Buongiorno allora!!![]()
...Ancora qua??![]()
Buongiorno allora!!![]()
Eccoci di nuovo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
La mia drogaè tornata
Ero in astinenza da Ops![]()
....Biz!!
Sembrava non passassero mai sti giorni!!Però mi fà uno strano effetto sta versione.....è molto meno familiare,un pò fredda!!Ma evidentemente basterà farci l'sbitudine!!
Ciao palla!!! Ora sarà più facile trovarti... Viene scritto il titolo dell'ultima discossione sulla schermata principale!
Io VOGLIO scrivere meno di 10 caratteri in un messaggio!
Si ora vediamo la questione dei 10 caratteri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Meno male! Vado a studiare va!![]()
...però in libere associazioni può capitare che una parola non raggiunga i 10 caratteri!!nooooooooooooooooo......!!
Ma da dove si mandano i messaggi privati adesso??
L'ho scoperto Zingarella!!! Devi andare sul nick della persona alla quale vuoi mandare un pm, cliccarci sopra con il tasto sin del mouse e esce una tendina con delle opzioni tra cui "manda un pm"
Grazie Eva-Luna....già non capivo più niete!!Sono un'ignorantona...ma tanto già si sapeva!!
Per il momento, da brava abitudinaria, sento la mancanza del vecchio Ops...
con il fatto che vado molto per memoria + che per orientamento in questa nuova versione nn capisco niente...uffi..m senti impedita..ma mi abituerò al nuovo ops
costi quel che costi
![]()
Su, su! che i cambiamenti non possono che far bene nella vita!
Ci prenderemo la mano!
A me piace sta versione... ha un non so che di.. boh... futuristico...!
e bentornata palla!![]()