EEee rieccoemi qua! Holeee!![]()
Ciao pallina & Opsiani ritrovati!!
Ci si sente tra un paio di giorni!!![]()
bice io torno e tu te ne vaiiii
ma ciao pallaaaaaa![]()
ragazzi a me questo nuovo ops non piace proprio.......![]()
I can catch happiness!
Tutta questione di abitudine
E' giusto ambientarsi prima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bruttooooo questo ops...bruttooooooo moderatore Bisssssssss è bruttoooooooooo!!!!!
Comunque buongiorno ops e buongiorno palla.
Qui piove sempre semprissimo, io sono distrutta (per fortuna non sono solubile in acqua, porco boia ieri mi sono infradiciata di brutto) e assonnata...stanotte ho dormito pochissimo e sono iper nervosa...uffi.
Lo so che non è il thread degli abbracci ma io ne chiedo lo stesso uno....![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Sgancio anche io un abbraccio
De gustibus non disputandum esse, si diceIo credo che per molti (mods compresi) ci sia un pò la paura della nuova versione, che sembra più fredda, impersonale...io darei un pò di tempo allo strumento per farsi conoscere
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buondì, pallisti e non!
E dai, vedrete che vi abituerete!
Io per varie esigenze ero già su un altro forum che utilizza questa grafica e tutto l'ambaradan così come lo vediamo e mi ci ero già abituata
Però, suvvia, non è così tragica! basta prenderci la mano e farci... l'occhio!
Eccciao pallasto palleggiando
mi sto abituando
sto frugando
sto cliccando ovunque e non so nemmeno cosa sto combinando
Tipo...a cosa serve iscriversi ad una discussione?
Poi devo ancora sperimentare il multiquote
Bello che i thread con nuovi post sono in grassettoE non capisco perchè...ma mi fa ridere il termine "Ubicazione"
![]()
Clikkare bottoni a caso
Comunque stiamo buttando giù una mini guida, a presto su Aiuti, suggerimenti e critiche![]()
This is a blog
This is not a link.