oggi pomeriggio era lentissimo, ora va molto meglio anche se l'aspetto del forum è molto simile a quello del sito studentidipsicologia, solo che lì il rosso è preponderante... ma ops è ops e nessuno lo batte!
All'inizio ero molto confusa, ma piano piano ci "farò l'occhio", anche se non capivo dove erano finiti gli smilies!!!
Poi ho capito che c'è la risposta rapida e quella normale!
La prima volta ho scritto una risposta rapida, ma credo che quella sia a tempo, perché mentre scrivevo dopo un po' è sparito tutto!!!!
Comunque è bello essere di nuovo "a casa", solo che mi chiedevo: la barretta con la media dei voti non c'è più?
Non è che sia importantissima, a volte mi metteva anche un po' di angoscia, ma c'è ancora oppure è stata eliminata?![]()

...possibile che sono così fracica, basta uno sbalzo di temperatura porca miseria...ma so che nn è solo quello..dovrei fare quel benedetto esame, ma è più forte di me, ho paura
e quindi sto rimandando già da un mese...puntualmente poi, ogni volta che mi stresso con gli esami...altro problema
sul quale stenderei un velo pietoso...ciliegina sulla torta:tu, con i tuoi modi a volte strafottenti che mi fanno una rabbia
...domenica mi hai fatto davvero stare male
...a volte il rispetto nn sai proprio dove sta di casa...cretino
(x nn cadere nella volgarità mi fermo qui
)
speriamo che dellà non nevichi