• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3005 di 4439 PrimoPrimo ... 200525052905295529953003300430053006300730153055310535054005 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,061 fino 45,075 di 66577
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    oggi pomeriggio era lentissimo, ora va molto meglio anche se l'aspetto del forum è molto simile a quello del sito studentidipsicologia, solo che lì il rosso è preponderante... ma ops è ops e nessuno lo batte!
    All'inizio ero molto confusa, ma piano piano ci "farò l'occhio", anche se non capivo dove erano finiti gli smilies!!!
    Poi ho capito che c'è la risposta rapida e quella normale!
    La prima volta ho scritto una risposta rapida, ma credo che quella sia a tempo, perché mentre scrivevo dopo un po' è sparito tutto!!!!
    Comunque è bello essere di nuovo "a casa", solo che mi chiedevo: la barretta con la media dei voti non c'è più?
    Non è che sia importantissima, a volte mi metteva anche un po' di angoscia, ma c'è ancora oppure è stata eliminata?

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Già, me lo stavo chiedendo anche io: ma il sistema dei crediti è stato eliminato?
    Carina la nuova Ops e la nuova grafica è semplice da utilizzare.
    Well done!

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Già, me lo stavo chiedendo anche io: ma il sistema dei crediti è stato eliminato?
    Carina la nuova Ops e la nuova grafica è semplice da utilizzare.
    Well done!
    prima o poi lo scoprirò, anche se, vista la mia "impeditaggine" sarà più poi che prima!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    oddio non mi trovo piu...e le emoticon dove stanno

Blog Entries
    1
    le emoticon le trovi solo che clicchi POST REPLY, se invece opti per la risposta rapida non le trovi...
    A me mancano anche i nomignoli in base al numero di post uploaded tipo "postatore compulsivo" ecc.
    A voi no?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    detesto avere la pancia così gonfia...devo piantarla di mangiucchiare così...

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    che bello il nuovo ops....è proprio figo!!

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7

ore 21.57

a ciao darwin sono proprio fuori
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Ho visto la bimba, è un amore! Le voglio già un bene immenso!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    nn ce la faccio più con sti mal di gola ...possibile che sono così fracica, basta uno sbalzo di temperatura porca miseria...ma so che nn è solo quello..dovrei fare quel benedetto esame, ma è più forte di me, ho paura e quindi sto rimandando già da un mese...puntualmente poi, ogni volta che mi stresso con gli esami...altro problema sul quale stenderei un velo pietoso...ciliegina sulla torta:tu, con i tuoi modi a volte strafottenti che mi fanno una rabbia ...domenica mi hai fatto davvero stare male ...a volte il rispetto nn sai proprio dove sta di casa...cretino (x nn cadere nella volgarità mi fermo qui )

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    splendido
    solo questo splendido
    ho avuto un gran piacere di vederti sabato fuori dai nostri schemi, alche la tua donna è veramente di classe è stata una vera sorpresa: è bellissima veramente magnetica oltre che intelligente e colta e tu sempre dolce assiduo presente e preoccupato amabilmente per me grazie quello che fai per me va oltre, lo sai? o sto peggio di come sto e non me ne rendo conto oppure la nostra è una relazione più che sconvolgente. grazie a te riesco a sentirmi un pò di più.
    vorrei vederti più spesso ma non è possibile
    tu sei il mio punto di riferimento lo sai?
    sono grata di conoscerti e che ci sarai sempre per me come mi hai detto
    grazie grazie grazie
    un abbraccio a domani

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    accidenti quanta acqua la sta tirando giu no a secchiate deppiù speriamo che dellà non nevichi

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Che bella pizzata di "classe"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    Sto male mi manchi, vorrei che le cose fossero andate bene tra di noi, vorrei che domani fosse stato un giorno felice di gioia per noi e invece sarà solo sofferenza...tanta dolorosa sofferenza..

Blog Entries
    1
    ormai andare al lavoro è un sacrificio immane!
    L'ambiente di lavoro fa pena, l'azienda non attua alcuna attività per motivare i dipendenti, non c'è nessuna forma di comunicazione e tutti fanno le scarpe a tutti... chiedi un cambio alla collega che ha le ferie e lei, per la seconda volta, ti dice di no... mi sono incavolata e le ho detto che da oggi anche io farò la cattiva... cavolo, sono disponibile e mi rispondi picche?
    anto prima o poi servirà anche a lei un cambio, no?
    Domani è festa... mi fanno fare il pomeriggio (e va beh, lo accetto), poi venerdì mi fanno fare mattina.... avevo chiesto il pomeriggio, così potevo dormire un po' di più visto che domani si fa sicuramente qualcosa... e la collega mi dice pure di no, mentre lei sabato è di riposo, domenica non si lavora e poi ha due giorni di ferie... da oggi in poi, con la febbre o se mi sento male col cavolo che vado a lavorare pensando che magari lei può essere in difficoltà!

Pagina 3005 di 4439 PrimoPrimo ... 200525052905295529953003300430053006300730153055310535054005 ... UltimoUltimo

Privacy Policy