ma xkè pedone che opzionale avrebbe?![]()
ma xkè pedone che opzionale avrebbe?![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
se leggi un po prima trovi la risposta![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
No scusa eh, mi sento pure un po' scema a chiedere, ma mi sono spulciata il 3d da cima a fondo e non ho trovato nessun accenno ad un opzionale di PEDONE. Che esame è?
Tra l'altro aggiungo, mi è stato riferito che l'esame di Tecnologie Didattiche è stato eliminato e ne hanno aggiunti altri due. Ovviamente non voglio fare allarmismi perchè non l'ho sentito direttamente, voglio solo sapere se ne sapete qualcosa ed eventualmente che esami ci sarebbero.
si scusami hai ragione,ho sbagliato thread in quanto tale informazione:
durante il corso di psicologia dell'educazione , la prof. poderico ha detto che per noi del secondo anno al posto di tecnologie didattiche e sonno e sogno sn stati messi educazione degli adulti e teorie e tecniche dei test ( pedone) , inoltre ha detto la prof. che dobbiamo cercare di dare un senso agli opzionali!!! era stata postata da keyra in sonno e sogno e psycodany l'ha mandata qui a postare...scusami![]()
![]()
Mai nulla per gioco...
Aaaah, ecco! Ok, ora mi sento meno scema u.U°°°
Comunque speriamo che ti risponda, sono proprio curiosa...quasi quasi, se l'esame si facesse, ci farei un pensierino...
anke perkè roby è roby!!!![]()
Mai nulla per gioco...
Il fascino del baffetto!
pedone...devi sapere ke noi abbiamo un amore incondizionato e profondo verso qst prof? *_____*
e poi per il fatto ke sei pare a qnt sembra dagli opzionali poco c'entra in qnt tt i prof insegnano a pari e dispari negli opzionali,o almeno così pare da guida dello studente!![]()
Mai nulla per gioco...
no lo so dico pedone cm prof che tipo è????![]()
Mai nulla per gioco...
Nooooo, perchè proprio sonno e sogno, uffaaaaaa!!
Per quanto possa farmi piacere l'idea di un altro corso con Pedone spero che almeno il corso di Barbato rimanga, e che se proprio devono far fuori degli esami scelgano solo tecnologie didattiche e magari anche l'altro di pedagogia![]()
![]()
Scherzi a parte (mica tanto però), a chi si potrebbero chiedere info?? in segreteria ne sapranno qualcosa, no?!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Mai nulla per gioco...
andate a parlare cn la prof Poderico!!!