• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 61 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 901

Discussione: parametri stesura tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    in biblio metti anke libri che nn hai letto..ad esempio se ce un pensiero di bolwby lo riporti in biblio anke se nn hai letto il libro!cmq ricorda, a me disse cosi:tutto cio che cè nel testo ci deve essere nella bibliografia!cmq io ho trovato piu semplice invece di scrivere cit.in....mettere direttamente il pensiero dell autore, e nn la fonte, e in biblio mettere quello!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ho riletto il 3d ma non ricordo sia già stata posta la domanda: la citazione, oltre che virgolettata, va anche scritta in corsivo?
    Attendo risposta

che io sappia no..in corsivo a me ha fatto mettere solo alcune parole importanti

Partecipante L'avatar di keroppina
    confermo quanto dice kioko!!!! x cogotti andava bene e se lo dice lui......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    help,
    dovrei andare da Cogotti per la tesi... non ci sono mai stata che devo fare? Dove lo devo avvisare, ha un indirizzo email, num dello studio??

vai direttamente da lui..nn c'è bisogno di avvisarlo, anke se cmq so che ha una mail e il num d tel, ma nn so quali sono!cmq sconsi per word nn c'è bisogno di andarci, cmq te la mette apposto la rollo l'impostazione, a me aveva dato anke la copertina!e poi ad esempio in alcune copisterie come quella di fronte alla facoltà te la aggiustano loro e hanno pure la copertina!per me puoi andare solo per power point!

cmq nelle pagine precedenti qualcuno mi sembra che abbia fatto la tua stessa domanda!prova a controllare!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Grazie

Partecipante L'avatar di keroppina
    vai direttamente da lui il suo studio sai dov'è ?non mangia nessuno è ti fa un buon lavoro....ciao

floi6475
    Ospite non registrato
    ciao ragazze ..ci sono all'incirca un'ora e ho appena finito di leggere tutte le vostre risposte....mamma quante!!!comunque era tutto specificato benissimo..brave!io inizio ora la stesura quindi ho dei dubbi sul fatto chè non avrò problemi....ci sentiremo presto!!baci!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao ragazze...in ogni caso nelle copisterie hanno la nostra copertina e tutti i parametri di stesura della tesi? nel caso abbia sbagliato qualcosa? xkè finirò la tesi entro questa settim elafacoltà è chiusa..per cui non farò in tempo ad andare da cogotti!!! stampo da cresci in via molise...la li avranno? o dove mi consigliate? grazieee...

Citazione Originalmente inviato da microbo1280 Visualizza messaggio
    ciao ragazze...in ogni caso nelle copisterie hanno la nostra copertina e tutti i parametri di stesura della tesi? nel caso abbia sbagliato qualcosa? xkè finirò la tesi entro questa settim elafacoltà è chiusa..per cui non farò in tempo ad andare da cogotti!!! stampo da cresci in via molise...la li avranno? o dove mi consigliate? grazieee...
    non tutte le copisterie hanno le copertine della facoltà o ti impostano i parametri se hai sbagliato qualcosa..in via molise non so, nn la conosco, però ti posso consigliare dove sono andata io..quella di fronte alla facoltà in via trentino..da fabrizio..sono gentilissimi e poi è comodo se poi devi portare le cose in segreteria in giornata!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Citazione Originalmente inviato da microbo1280 Visualizza messaggio
    Là hanno la copertina...i parametri dei caratteri non credo che nessuna copisteria si metta a correggerteli.. Ma tu non l'hai già impostata bene?

Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Là hanno la copertina...i parametri dei caratteri non credo che nessuna copisteria si metta a correggerteli.
    non è vero..dove l'ho portata io me lo hanno fatto!c'erano delle cose impostate male, sia di parametri sia di caratteri, e me le hanno corrette loro..certo là sono molto gentili e non credo che tutte lo facciano..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ragazze ho urgente bisogno di sapere una cosa per un'amica. Questa ragazza mi ha ricordato che in alcune facoltà il giorno di consegna delle tesi puoi consegnare una bozza della tesi in segreteria e poi portare tutto il lavoro definitivo qualche giorno dopo, anche da noi funziona così?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 17 di 61 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy