Ma perchè non si degna mai nessuno di rispondere![]()
Ma perchè non si degna mai nessuno di rispondere![]()
*Dany*
Mod, perdonate gli innumerevoli messaggi in questo thread, ma avrei bisogno di avere qualche info su questo esame da chi l'ha già sostenuto, anche se tanto so già che nessuno risponderà...io comunque lo faccio riemergere dalle ceneri dei vecchi post...
*Dany*
ciao. guarda io posso solo dirti che ho fatto l'esonero a fine corso l'anno scorso ma non l'ho passato...in effetti non era semplicissimo..però c'è da dire che non avevo studiato benissimo..ma comunque ero preparata..!! Qui hanno postatao delle domande..più o meno sono quelle..anche se a dir la verità non le ricordo bene!! E' passato un anno.. Io ho mandato una mail al prof. per sapere se posso fare l'esonero a novembre anche se non frequento e sapere la parte di programma da studiare..è passata una settimana e ancora non risponde!!!! Se qualcuno che frequenta sa qualcosa lo dica!!! Ve ne sarei grata!!
Grazie!![]()
Grazie Marilyn, almeno mi hai risposto!!!
Anche io ho mandato una mail a Ferlazzo per avere info in merito ai due articoli in inglese da studiare, non so dove reperirli., ma ancora non mi ha risposto. Anche io non frequento, ma spero proprio il prof non mi faccia storie per Novembre, tra tutti quelli previsti è l'unico che ancora non ho dato e non vorrei perdere una sessione, anche se straordinaria...
Una domanda, nell'ODS leggo che l'esame è scritto e orale, ma quando ha pubblicato i risultati degli appelli scorsi non si diceva nulla in merito ad un eventuale orale, che tu sappia ha cambiato modalità di svolgimento? (incrocerò le dita perchè la tua risposta sia affermativa...)
Un saluto e ancora grazie per la tua risposta!
*Dany*
guarda questa notizia sconvolge anche me! l'anno scorso che io ricordi non c'era l'orale..comunque l'ODS 07/08 ancora non l'ho preso proprio perchè non frequento..io poi i tre anni li ho finiti..ma mi rimangono degli esami da fare..comunque dovrò andare in facoltà in settimana e lo prenderò!
ciao!
Mah guarda, se non ricordo male, quella è la modalità riportata anche nell'ODS degli anni precedenti, è per quello che infatti nasceva il mio dubbio...
Il prof purtroppo non risponde neanche a me ed avrei bisogno con una certa urgenza di reperire quel materiale, tu dove hai trovato i due articoli in inglese? Magari faccio un salto alla Cayman e vedo se lì riesco a trovarli..
*Dany*
guarda sul sito di spico in materiali didattici di ferlazzo ci sono degli articoli ininglese..penso siano quelli..
Marylin avrei un'altra piccola domandina, può rispondermi anche qualcun'altro eh(anche se ne dubito...)!, ricordi per caso come si svolgeva l'esame? Cioè le domande erano aperte o a risposta multipla?
Grazie in anticipo!
*Dany*
a risposta multipla!
ciao ragazze..ho letto gli ultimi interventi e vi trovo assai confuse..precisamente quanto me!anch'io dovrei ridare per la seconda volta quest'esame ma penso proprio non sarà l'ultima..ma sto vedendo che parlate di esonero e di testi in inglese!per quanto mi riguarda anche l'anno scorso si diceva così (compreso il fatto che avrebbe fatto anche l'orale), ma poi all'esame non c'era niente in inglese e l'orale non l'ha più fatto!anch'io non sto seguendo le lezioni a causa del tirocinio quindi se avete qualche informazione in più fatemi sapere!comunque sì le domande sono tutte a risposta multipla..ciao ciao..Frida
eccomi qui in vostro soccorso!
dunque...l'esame consisterà in 27 domande a risposta multipla, non c'è orale nè gli articoli in inglese.
dicono tutti che è un esame tostissimo...in bocca al lupo a tutte noi ragazze!
Babyjoker ma grazieeee! Le tue info sono precise ed utilissime, cosa molto rara da queste parti
A questo punto comincio a preoccuparmi...i libri sono piccolini ma non credo di riuscire a terminarli, ma gli argomenti sono assurdi e molto molto noiosi almeno secondo me, che mi interessa dei meccanismi sottostanti i processi di percezione, o cosa si attiva quando guardo un oggetto...lo vedo e basta dico io!Non sto parlando da psicologa me ne rendo conto
ma questi argomenti mi annoiano da morire! Voi a che punto siete con lo studio? Mi rincuora sapere che le domande sono tutte a risposta multipla e che non c'è l'orale, ero terrorizzata!!!!
Ancora grazie per le info, ci si vede il 15, pauraaaa![]()
*Dany*
ciao! devo dare questo esame..a novembre..mi confermate che è il 16?? alle 16 in aula II ? io non frequento..ho controllato sul sito di facoltà..ma non c'è nessuna informazione a riguardo..e nemmeno sui turni..grazi mille in anticipo!!!