ragazze siamo tornate!!!
però mi devo abituare..non ci capisco tanto..ce la posso fare!!!
ragazze siamo tornate!!!
però mi devo abituare..non ci capisco tanto..ce la posso fare!!!
Che bello avervi di nuovo qui...
ragazzeche meraviglia
ci siamo di nuovo
allora? come vanno le vostre diete?
io oggi: pomodori, pane e cotoletta
la scorsa settimana ho iniziato con la nuova scheda in palestra, che meraviglia! mi sento benissimo, anche se la bilancia salema orami non ci penso più
o mi decido a pensarci seriamente o è meglio non fissarsi
Dunque, riprendiamo con il diario alimentare...anche se da domani sono a casa fino a lunedi...quindi non so quanto riusciro' a postare...
Colazione: banana+yogur+cereali tropical+4mandorle tuffate nel miele+caffe'
Pranzo: (+estetista) a casina a base di fusilli al farro conditi con l'olio al peperoncino che ho preparato la settimana scorsa...anche se non e' ancora ben saporito...devo lasciarlo "stagionare" un altro pochetto+ insalata+1kiwi
Cena: non so ancora se caprino+verdure o cotoletta di soia+verdure e un frutto.
Domenica ho portato i genitori, il fratello e la sua famiglia a festeggiare il duplice compleanno di mia mamma prima e mio poi (25 e 29 ottobre)....e...ehm...il festeggiamento e' stato in una nota pasticceria della zona a base di fonduta di cioccolato con tanti biscottini e tanta frutta da intingere...
I nipoti si sono divertiti una cifra.
La nipote si e' riempita di cioccolato piu' di me...che e' tutto dire...pensavo che il cioccolato fondente non le piacesse...mah....
E' vero non si fa'.
Ma una volta nella vita....se poi quella volta e' pure il tuo compleanno...
Raccontavo a Rive che dovrei andare in piscina, ma mi vergono come una ladra perche' sembro una reduce da un gravissimo incidente stradale grazie agli artigli della mia dolce micina che si diverte ad usare le mie gambe come parete per il free-climbing.....
Elena forse faccio io pure un corso di teatro (giusto per complicarmi la vita)
Se mai dovessi cedere ed entrare io pure nel club delle palestrate () secondo voi quanto verrei a spendere?
Bisogna fare abbonamenti annuali o esistono anche mensili?
Ciao Care, buona serata e...
Felice Samhain![]()
eccomi!!!!devo ancora abituare gli occhi al nuovo ops...
dunque ragassuole!!!
sono reduce dalla somminstrazione della mia PRIMA INTERVISTA...dopo tante osservazioni mi sono lanciata a farla io e...ho scelto una paziente a dir poco pessima, incontenibile, con poche risorse, etc.....però è andata bene, la mia amica che osservava ha detto che sono stata brava, me la sono cavata bene nonostante ffosse una delle peggiori pazienti che lei avesse mai visto da un anno a questa parte
dai, sono contenta di aver rotto il ghiaccio con una tosta...settimana prossima le farò l'anamnesi...
![]()
ah già, l'alimentazione!!!
colazione: caffè+activia+plumcake
pranzo: un ciccinin di pasta al sugo+ una fettina piccola di lonza ai ferri+ qualche patatina fritta
cena: mi sto preparando gli gnocchi pomodoro e mozzarella...so che sono una bomba di calorie, ma ho veramente tanta fame, oggi è stata una giornata da superwoman!!
domani....vado ad Aprilia d andrea, quindi solita colazione, pranzo due pacchetti di crackers e cena....sospetto carne
purtroppo non faccio il weekend lungo, sabato sarò a milano...per un battesimo!!!!!!se magna al ristorante!!!!!!
quindi un bacio a tutte![]()
e buon ponte!!!!!
Io sono iscritta in una palestra di arti marziali:
iscrizione annua : 30 euro
Mese: 40 euro
certificato medico annuale: 30 euro ( più elettrocardiogramma se il tuo medico lo richiede..ma se sei donatrice avis te lo fanno gratis)..
E' abbastanza economica come palestra ( è di una parrocchia e cade praticamente a pezzi...)
( Fa molto per tutto il rest c'è mastercard)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
passerà questo halloween..dolcetto o scherzetto..qui tutti portano paste e pasterelle caramelle e cose varie..e io non riesco a resistere!!
Ieri non so cosa ho cenato..un po' di noci..un po' di grana..un po' di olive..e una mela..tutto ad orari diversi..
Appena finisco di lavorare c'è la festa con la cri..dove trucchiamo i bambini..in un centro commerciale..come la vedo grigia..io non sono brava con i bimbi..soprattutto quelli viziati!!speriamo do farcela
Aggiornamenti sulla cistite..va e viene..ho sentito vari pareri di medici della cri..mi hanno consigliato il ciproxin per 5 giorni..e se non passa di indagare meglio..anche se sono 2 giorni che sto abbastanza bene..dicono che sia legata molto alla situazione intestinale..infatti sto cercando di stabilizzare quella e infatti sta migliorando..mha vedremo..
a tutte!!!
ragazze... mi sento male... mi gira la testa e prima pensavo di svenire
oggi conferenza stampa, con cornetti e caffè per i giornalisti (sai, sennò non stanno contenti! ma vaff...), ne ho approfittato anche iocornetto con marmellata
ieri sera, appena arrivata a casa, banana e cioccolata biancacome ci tengo alla linea eh
cena: pizza margherita con rucola, mangiata al fianco del mio amico 47enne (che ingrassa sempre di più, dobbiamo coinvolgerlo nel club!)
e dopo coca colaragazze potete frustarmi, ma è l'unica cosa che riesco a bere dopo la pizza
pranzo di oggi: zuppa di zucchine, pane e parmigiano
io in palestra pago 35 euro al mese, ma posso fare solo attrezzi, tutto il resto dovrei pagarlo a parte
stasera nuova sessione, sono contentissima! nella nuova schiena ho esercizi per la schiena che mi fanno stare benissimo![]()
Alessia entra anche tu nel club delle palestrate, te lo consiglio!!!
Un mese di palestra e sembra che la panza invece di andar via sia addirittura aumentata
me demoralizzata
Se vi dico quanti kg ho messo su da quando faccio palestra vi sentite male
L'anno scorso ne ho messi su 4 come ridere
Quest'anno ne ho aggiunti altri 3
E la cosa bella...è che mi vanno bene tutti i pantaloni lo stesso.. non so bene cosa sia successo
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Rae se ricordo bene le tue foto... quei chili non hanno potuto che farti bene! visto che sei una favola!
quanto alle questione di muscoli e compagnia, è Rive che ti può dare più notizie
io nel frattempo ho agigunto i crackers al mio pranzo, quelli che non ho mangiato in mattina, e non credo di aver fatto bene
inoltre ho pure beccato la pioggia e non potuto leggere come mi ero ripromessa.. ho messo i borsa l'Ulisse... Joyce![]()
[QUOTE=Chiaraaaaaa;1172808]quanto alle questione di muscoli e compagnia, è Rive che ti può dare più notizie
[QUOTE]
Ehmm...chiara, temo tu mi stia sopravvalutando...![]()
Comunque, è vero: il muscolo pesa di più, per cui è possibile che, mentre avete messo peso, abbiate bruciato un po' di ciccietta...per cui, la figura, adesso risulta più armoniosa....
OT: Chiara......come fai....
(riferito all'Ulisse...
![]()
-complimenti per la costanza! )
Ultima modifica di riversky : 31-10-2007 alle ore 15.52.13
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Mentre mi scuso per il terrificante uso della linguia italiana...
Lucy, mi raccomando...panciotta in dentro!!!
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!