grazie mille![]()
grazie mille![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
OKOriginariamente postato da lasombra
Ho visto ora questa discussione...quindi il mio intervento serve solo a non parlarne anche oggi.
al di là di quello che lasombra studentessa può condividere con voi, lasombra moderatrice deve chiedervi di non continuare con questo dibattito, credo che sia più utile fornire delle informazioni pratiche ed utili alle colleghe al fine dell'esame.
Inoltre invito. in questo caso newsailor ad evitare alcuni termini.
grazie
Ho provveduto a levare un termine che comunque non era volgare: non è nel mio stile esserlo![]()
La discussione ritengo comunque fosse una "sana" valutazione sull'operato del prof, la cui conoscenza può essere utile a tutti.![]()
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.
Non puoi prendere una decisione sensata se non provi emozioni.
non ho mai detto che i termini erano volgari.
Grazie per esserti editato
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ragazzi..quindi prossimo appello???si sa nulla??![]()
bah...io ho sentito a febbraio ke prima nn può....
febbraio? io gli ho mandato una email e mi ha risposto che ancora non ha deciso nulla..per cui non lo sa nemmeno lui... no febbraio speriamo di no...
ma il programma è lo stesso degli anni scorsi o l'ha cambiato?![]()
pare cambierà il libro su jung dopo gennaio...che poi è tutto nella sua pagina
non avevo visto il nuovo programma perchè nella sua pagina c'è solo un avviso recente (del 2007) ora ho aperto gli altri avvisi e ho trovato anche il programma di quest'anno...grazie mille!![]()
ma xke!??!..non ho capito..il manuale c'è sempre giusto??
A me hanno detto che chiede solo quello alla fine...
putroppo ho testato sulla mia pelle che non e' cosi'...anche io come te sapevo che chiedeva solo il manuale e invece il giorno dell'esame ha fatto una domanda sul libro di jung...il libro di jung,lo ha detto anche all'ultimo esame,dall'appello dai gennaio non ci sara' piu' ma verra' sostituitoda un altro testo...comunque trovate tutto nella sua pagina personale
il nuovo testo si chiama "la vita familiare" mi sembra..ed è scritto da lui.poi ci sono le letture facoltative
inserisco il link del programma:
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
Ultima modifica di Desenchantee : 04-11-2007 alle ore 17.35.31
io lo trovo il Miglior Professore che abbiamo!
Spiega molto chiaramente e la materia non è per nulla facile, tutt'altro ...
il fatto che non mantenga una modalità unica di esaminare gli studenti ... bè scusate ma dove sta scritto che debba fare sempre allo stesso modo?
Personalmente poco mi importa se mi esamina in maniera differente dai miei colleghi, l'importante è che sia onesto nell'esaminarmi, ma sopratutto che mi aiuti ad apprendere ... e lui è profondamente capace al riguardo.