a me manca un opzionale...e se c è davvero teorie e tecniche dei test...mh..non sarebbe male...
a me manca un opzionale...e se c è davvero teorie e tecniche dei test...mh..non sarebbe male...
Appoggio la proposta di Keyra e aggiungerei che , prima di creare allarmismi e alzare polveroni, sarebbe meglio postare le informazioni quando provengono da fonti certe... E' vero che, a quanto ho capito, tutto ciò è stato detto durante un corso, ma sta scritto da qualche parte?
Sul piano di studi 2007/2008, che c'è scritto? Perchè è a quello che ci si dovrebbe riferire.
scusate, sarò fatta male io, che se non vedo non credo, però vi prego: prima informatevi bene, e poi riportate le informazioni!![]()
sul manifesto degli studio c'è scritto:
2 anno opzinali.. 1° gruppo unico esame: Psicologia dell'educazione, Pedagogia sperimentale, Educazione degli adulti
2°gruppo unico esame: Psicopatologia generale, Psicopatologia dell'educazione e Teorie e Tecniche dei test![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Pocetta
se è sul piano di studio 2007/2008, vuol dire che si potranno sostenere da febbraio in poi, giusto? perchè ora, fino a marzo, siamo nell'A.a. 2006/2007.
teorie e tecniche dei test mi attira molto... emi è rimasto solo un opzionale da fare... ho già tutto il materiale per tecnologie didattiche, però.
Ma ingiro ci sono già i testi e le modalità? o si deve aspettare che attivino i corsi?
Ultima modifica di psychodany : 31-10-2007 alle ore 12.16.04
sisi ho visto 2007/2008![]()
ma quindi, se nn ho capito male, ora noi del secondo anno dobbiamo scegliere semplicemente tra primo e secondo gruppo giusto? e quindi di conseguenza fare gli esami del gruppo che abbiamo scelto..
Questa cosa del gruppo non l'ho capita.
Così com'è riportato sembra che si debba scegliere un gruppo e poi il voto finale sarà la media dei tre voti del gruppo, che darà 12 crediti tutti in una volta.
Mi sa che a me conviene allora darlo tecnologie didattiche entro marzo... immagino già le rogne che dovrò affrontare, dato che ho già dato psicopatologia generale e psicopatologia dello sviluppo, e mi valgono ognuno come un esame. Invece da come è scritto ora (sono andata ad aprirlo il manifesto), sembra che tutti e tre gli esami diano un unico voto.
comunque credo che la soluzione ideale sia quella di informarsi prima dalla Poderico... Sto cominciando a preoccuparmi e non vorrei farlo inutilmente.![]()
no la poderico ha detto che possiamo ancora scegliere ql che vogliamo anche se loro li hanno divisi !!!
grazie, Keyra!
Ma non ha detto allora perchè sono stati divisi in questo modo e cosa significa la dicitura "unico esame"?
O forse la divisione può essere stata fatta solo per l'organizzazione dei corsi? chissà?
Comunque finalmente si sta districando qualche dubbio!![]()
Ultima modifica di psychodany : 31-10-2007 alle ore 12.54.32
raga, scusate sarò ignorante, ma questo nuovo manifesto degli studi non dovrebbe valere solo per chi si è immatricolato quest'anno cioè 2007/2008?!
Perchè se notate antropologia culturale ora sta al II anno, biologia è diventato di 8 crediti e introduzione alla storia delle scienze non c'è più (parlo sempre del secondo anno)!?!?
![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
cmq raga secondo me a questo punto l'unica cosa sensata da fare è chiedere direttamente alla poderico altrimenti continueramo a farci domande su domande a cui nn sappiamo dare risposte![]()
allora adesso vi scrivo tutto quello che la poderico ci ha detto prima di iniziare il corso di eduìcazione :
- cambiamento 2 corsi opzionali (tecnologie didattiche e sonno e sogno per teorie e tecniche dei test e educazione degli adulti)
- le nostre scelte devono avere un senso
- gli opzionali sono divisi ( infatti gli immatricolati 2007/2008 potranno scegliere solo cosi ) in due percosi
keyra grazie!![]()
quindi allora noi immatricolati in anni precedenti possiamo scegliere gli opzionali che vogliamo tenendo cmq presente che 2 esami sono stati cambiati giusto?
certo noi del secondo e terzo anno possiamo ancora scegliere cm vogliamo!!!
Ultima modifica di Keyra_86 : 31-10-2007 alle ore 14.16.08
raga pedone mi ha risposto *_________*
mi ha detto ke è vero ke avrà un corso di 30 ore (4CFU) e che sarà attivato nel secondo semestre,tra marzo e aprile insomma. Il titolo è appunto teoria e tecnica dei test. madòòòòòòò qnt è bellino![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...