ho notato che non solo non è più specificato "partecipante super figo" ma non c'è neanche più la stringhetta per votare.....
vabbè io sarò sempre una super figa!!!!!!![]()
![]()
ho notato che non solo non è più specificato "partecipante super figo" ma non c'è neanche più la stringhetta per votare.....
vabbè io sarò sempre una super figa!!!!!!![]()
![]()
Ragazzi c'è una mini guida nelle sezioni Restyling e Aiuti e suggerimenti, se vi viene in mente qualche domanda![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi che sonno sono esausta ma non voglio andare a dormire
bizche hai fatto al tuo username?
![]()
Vado ad una festicciola![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si?? bene! dal momento che sono 14ore che manco fuori casa , la festa me la faccio a letto nottina gente
suliappena mi riprendo dallo stress ti mando1pm - mi devo ricordare di ricordarmelo
![]()
Mamma mia che ciucco![]()
This is a blog
This is not a link.
Grazie Euphoria e grazie anche alle altre "abbracciatrici"!!!
Scrivo prima di andare a lavorare, con un mal di schiena assurdo (che non so da dove mi derivi, ieri sera non sono andata in giro sulla mia scopa nè a fare il sabba....boh?).
Finalmente , pallina, è passato anche Halloween..ero preoccupata per i gatti neri, in questi giorni....saprai che il mondo è pieno di teste di "palla", diciamo così, e quindi non si può mai star tranquilli.
giornatina uggiosa, per ora.
Va beh vi saluto e tra poco parto, non vorrei trovarmi imbottigliata nel traffico cimiteriale.
p.s. Euphoria...ricordati...di ricordarti![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Non vedo l'ora che passi questa settimana
così scoprirò se mi prendono a quel lavoro![]()
Buongiorno![]()
This is a blog
This is not a link.
buongiornoho troppa adrenalina in corpo e non so come sfogarla
![]()
Una bella corsetta?![]()
This is a blog
This is not a link.
devo prendere i mezzi per andare al parcoda me non si usa correre per le strade della città
fatti venire un altra idea![]()