Buongiorno a tutti voi
Vorrei spendere due righe sul nuovo ops, dicendo che trovo la nuova versione sugli annunci di lavoro fuori luogo.
Inizialmente non occorreva nessun credito per accedere agli annunci, poi hanno inserito la storia dei crediti, che può anche starci (stiracchiata), ora non è più indicata la città alla quale l'annuncio fa riferimento (se non in rari casi), cosi sei costretto ad aprire tutti i possibili annunci (mangiandoti crediti su crediti) scegliendo poco più che a sensazione, per poi scoprire che si riferiscono a posti dall'altra parte del mondo per te.
Non mi sorprenderei se sul prossimo aggiornamento di ops ti chiedano direttamente il numero della carta di credito solo per leggere gli annunci.
Io trovo questo fatto molto grave e assolutamente NON in linea con lo spirito e la professionalità che il sito e i suoi curatori hanno sempre dimostrato fino ad oggi, evidentemente il fatto di iniziare a contare qualcosa cambia le logiche e fa dimenticare da dove si è partiti e questa è una legge che visibilmente non risparmia nessuno. Lo spirito del sito, e di internet in generale è quella di mettere le nostre comuni informazioni a disposizione, in maniera trasparente, gli annunci sono di tutti noi, il controllo va bene ma quando si esagera scadendo nella presa in giro bisogna farsi sentire.
Spero sinceramente che quanto ho segnalato sia preso in considerazione dalla direzione di ops mi dispiacerebbe molto perdere questo spazio di confronto.
Buona giornata a tutti voi
Patrizia
scusate ma non si possono più inviare sondaggi??![]()
è talmente preso in considerazione che ci hai sprecato sin troppo fiato e tono!
si tratta di un aspetto ancora in sviluppo!
non è che mettiamo scritto CITTA' e poi non facciamo comparire nulla per chissà quale soddisfazione sadica... il sito è ancora in progress e presto comparirà la città, e comparirà persino una maschera di ricerca ad hoc per gli annunci di lavoro, così da ottimizzare la fruizione degli annunci
questo giusto per rispondere con cortesia ad un messaggio che di cortese aveva poco... va bene esprimere opinioni personali, ma prima di mordere si abbia la cortesia di capire com'è la situazione!
poi, rispetto ai crediti... è da svariati mesi oramai che ogni annuncio richiede 1 credito!
su ops ottenere crediti è veramente semplice e basta un minimo di attivazione... se non si sostiene neppure la perdita di 1 credito o se non si ha voglia di fare nulla per ottenerne, probabilmente significa che qui l'unico che ha perso lo spirito di condivisione è proprio chi tenta di scroccare e basta
e precisato ciò, tengo pure a dire che OPs... quell'OPs che appare utile a molti... esiste grazie a diverse persone che vi lavorano tutto il giorno... esiste grazie ad investimenti continui in tecnologia, pubblicità, licenze e quant'altro...
evitiamo di passare dalla richiesta di 1 credito alla messa in discussione di valore che da sempre caratterizzano e continuano a caratterizzare il nostro quotidiano lavoro ed impegno!!
veramente eccessivo e poco accettabile
buona continuazione
nicola piccinini
ciao!prima di tutto complimenti per la grafica...anche se mi dispiace che non ci siano più le barrette colorate e i nomi diciamo, "di gerarchia"...poi volevo chiedere: è possibile cancellare messaggi propri?
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
Assurdodavvero inconcepibile
io ora vorrei proprio sapere perchè avete messo il parrucchino all'icona del messenger
![]()
Nel profilo degli utenti c'è "referenti:..." e poi un numero.. che sarebbe?
magari c'era anche prima... io l'ho notato solo ora..
Mi togliete questo atroce dubbio..![]()
Ma non è possibile più cambiare il proprio avatar caricandolo dal proprio pc?
Credo che ci sia qualcosa che non va anche nella ricerca interna ai forums, ho fatto qualche prova e non funge mai...
colpa mia che sbaglio qualcosa?O_o
Excel