Melly: l'importante è iniziarlo entro i diciotto mesi! iniziarlo e non finirlo!
Kyoko: è per merito. Guardano il voto di laurea, la media, il fuori corso...
Melly: l'importante è iniziarlo entro i diciotto mesi! iniziarlo e non finirlo!
Kyoko: è per merito. Guardano il voto di laurea, la media, il fuori corso...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
si poi l'ho lettograzie comunque
![]()
le borse di studio sono solo per laureati
sapete qualcosa invece dei tirocini facoltativi?
ma per fare il tirocinio facoltativo era necessario seguire il corso di orientamento? perchè l'iscrizione a questo corso sè gia scaduto![]()
Io ho capito che il corso di orientamento si può fare anche dopo aver iniziato il tirocinio...Originariamente postato da kyoko226
ma per fare il tirocinio facoltativo era necessario seguire il corso di orientamento? perchè l'iscrizione a questo corso sè gia scaduto![]()
![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
si però il problema è che bisognava fare domanda per il corso,la quale scadeva il 15 settembre pressapoco..per questo mi chiedevo se il corso era necessario o meno, perchè se la risposta è si, non si puo piu fare nemmeno il tirocinio facoltativo, in quanto sono scadute le domande del corso![]()
se qualche collega è interessata/o a iniziare il tirocinio a breve, mi mandi un pm. la struttura dove io ho finito da poco (casa famiglia santa lucia) è alla ricerca di nuovi tirocinanti!
![]()
Scusate parlate del tirocinio pre laurea?![]()
Ciao Glow...potresti dirmi di cosa si occupano? Grazie mille
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
Raggiunti i 100 crediti è possibile fare domanda presso l'ufficio tirocini della facoltà, ne bastano 20 per la specialitica. Loro stilano una gratuatoria e chiamano man mano che si liberano i posti nelle strutture convenzionate. L'alternativa è prendere le pagine gialle e chiamare associazioni no profit, cooperative, strutture private ecc...
Invio in allegato la locandina di un corso di training autogeno.
Io mi sono iscritta….è la sede nella quale ho fatto il 2°semestre di tirocinio.
Per ora siamo solo 6 iscritti paganti ....qualcuno ha promesso ed è sparito...
affinchè il corso parta dovremmo essere tra i 15 e i 20……speriamo di raggiungere il numero minimo necessario entro qualche giorno prima del 6 Febbraio
Se a voi non interessa passate parola a studentri e laureati dei soli corsi di laurea psicologia e medicina.
il corso partirà il 6 Febbraio....la locandina contiene le date errate, ma gli orari sono sempre quelli, per un totale di 8 incontri.
Grazie…
Ciao!!!!
Emme![]()
Ultima modifica di emmeemme : 04-03-2008 alle ore 19.45.17
Ho provato a scaricare il file ma mi da la pagina vuota.....
non so cosa dire..io ho provato e me l'ha aperta!!!
semmai dopo l'11 la inserisco di nuovo, ora non posso....sono in fase super ripasso pre esame