• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 110 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Figo
    vi consiglio d provare sunsilk sciolti e fluenti....fa dei capelli stupendi..
    di solito non mi piace tanto questa marca,l'ho provata x caso e fa capelli morbidissimi...e il giorno dopo i capelli (io faccio la piastra)..li avevo ancora perfettamente lisci

theniaka
    Ospite non registrato
    ot: la marca sunsilk non c' e' da noi... la confesazione mi sembra uguale di questa di una marca di nome organics! e credevo che sunsilk e' l' italiano nome di organics...! e' vero? c' e' anche da voi l' organics?
    curiosita'...

a presto!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Non mi pare ci sia l'organics da noi
    ..
    A me la parrucchiera ha tagliato troppo i capelli
    Ne avevano bisogno, per carità ..
    Ma ora ci vado giu di mollettine altrimenti sembro un funghetto
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

theniaka
    Ospite non registrato
    sei sicura che non ci sia l' organics da voi?? ma lo dicevo alle mie amiche e non mi credevano!!! che scoperta ho fatto! ha ha! grazie per la risposta!

a proposito il sentimento "sono un funghetto" l' ho provato anch' io e quando volevo fare un cambiamento per sentire un po' giu! era un disastro la taglia... e tutti con un sorriso mi dicevano "dai! non fare cosi! capelli sono! si crescono!"... come odiavo questa frase! pensavo che nascondeva sempre un' ironia...! assolutamente non era cosi almeno sempre! fa' coraggio!

a presto!

Blog Entries
    20
    Io uso piccoli fermagli per tener i capelli sotto controllo , e ci riesco abbastanza dai
    Anch io mi ripeto "Capelli sono, ricrescono.." speriamo in fretta erano cosi belli lunghi .. però erano rovinati, dovevo tagliarli

Tra l'altro la parrucchiera mi ha fatto i complimenti per come li curo , dice che si vede che sono capelli curati bene, idratati, perchè anche se son sempre tanti e ricci, son pettinabili e morbidi, e si lasciano lavorare bene

( e vorrei ben dire lascio un patrimonio all'erboristeria )
    Ultima modifica di Rae : 02-11-2007 alle ore 11.45.28
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    theniaka a me piace molto la sunsilk, quest'estate sono stata in Grecia e cercando uno shampoo ho trovato la marca organics che dovrebbe corrispondere alla nostra sunsilk però ce ne erano tipi che in Italia non avevo mai visto e ne ho fatta una bella scorta per provarli tutti!

theniaka
    Ospite non registrato
    ah si?! l' hai notato anche tu?! le confesazioni sono uguali! a me e' piaciuto molto la marca sunsilk!

*com' era il tuo viaggio in grecia??

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E oggi....me li taglioooooooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    ( e vorrei ben dire lascio un patrimonio all'erboristeria )
    Rae che prodotti usi?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io mi sono decisa e martedi vado dalla parrucchiera, obiettivo: colore! niente di permanente, voglio qualcosa che vada via con una decina di shampoo, cosi se non mi piacciono posso passare tre giorni e mezzo in bagno a lavarmi di continuo i capelli scherzi a parte, vorrei qualcosa che ravvivasse il colore ma non so ancora quale tonalità scegliere...i miei capelli sono ricci, fino alle spalle e castano scuro, perciò pensavo ad un mogano o giù di li...che dite?
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Blog Entries
    20
    Bello il mogano anch io pensavo di farli cosi quest'anno per cambiare però la mia parrucchiera mi sconisglia gli shamppii perchè dice che scoloriscono sul cuscino ..

Prodotti di erboristeria che uso sempre alternativamente:
    * olio di macassar per gli impacchi ogni 15 giorni ( prima dello shampoo),
    * goccie di alghe guam come integratore idratante ( da capelli umidi senza risciaquo ),
    * cristalli liquidi per lucidare ( capelli asciutti ),
    * olio OMOCRIN come idratante dopo shampoo ( capelli umidi e asciutti)...

E ora dalla parrucchiera però ho comprato un condizionante per capelli crespi, tipo colla che evita che i capelli si increspino con l' umidità
    M. Kundera

SIMOB
    Ospite non registrato
    Bello il mogano anch io pensavo di farli cosi quest'anno per cambiare però la mia parrucchiera mi sconisglia gli shamppii perchè dice che scoloriscono sul cuscino ..

* goccie di alghe guam come integratore idratante ( da capelli umidi senza risciaquo ),

E ora dalla parrucchiera però ho comprato un condizionante per capelli crespi, tipo colla che evita che i capelli si increspino con l' umidità
    Cavoli quanta roba ma li usi tutti e tre insieme? escluso il primo che conosco e i semi di lino che conosco anche....
    Ultima modifica di SIMOB : 03-11-2007 alle ore 17.55.37

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio

*com' era il tuo viaggio in grecia??
    sono andata a Corfù e sono stata benissimo, la Grecia è meravigliosa ma oltre al mare stupendo, alle persone sempre gentilissime, quello che mi ha colpito di più è stata la CUCINA!! B-U-O-N-I-S-S-I-M-A!! prima di ripartire ho anche comprato un libro di cucina greca!! scusate per l'OT!

theniaka
    Ospite non registrato
    ot: che bello!!! si! la cucina greca e' meravigliosa! la cucina italiana in ristoranti grechi, pero'... un disastro!
    anch' io scusa per essere off topic! bel topic!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

L'olio Omocrin (è la marca giusto?!) è senza risciacquo allora?! non unge troppo i capelli non dovendolo lavare via?! mi ispira un bel pò!!
    Anch'io uso l'olio di macassar, però più spesso, poi magari lo sospendo per qualche tempo.
    Quindi usi solo questi prodotti di erboristeria?! prima chiedevo sperando potessi consigliarmi qualche shampoo
    Comunque ottimi consigli anche questi, grazie!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 74 di 110 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo

Privacy Policy