• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 63 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 944
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Ma non vi starete fasciando la testa prima di averla rotta... (dice così il proverbio?.. ).. mi pare di aver capito che si tratta solo di una voce di corridoio.. insomma poco attendibile..
    Aspettate almeno gli esiti..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Aspettate almeno gli esiti..

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    La voce è abbastanza vicina... ma spero che abbia ragione tu lolly!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ne parlavo con mia sorella... lei mi ha dato un altro motivo a favore del procedimento per campioni indipendenti: Il tipo ha chiesto a 20 suoi colleghi, non c'è scritto se sono maschi e femmine, potrebbero essere anche uomini. Dunque chi mi dice che abbiano avuto i due figli dalla stessa donna? Magari uno è divorziato e poi si è risposato. Dunque è palese che si faccia riperimento ai figli e non al parto delle madri!

Vabbè, non ci resta che aspettare...
    Ultima modifica di Tiessina : 02-11-2007 alle ore 11.49.58

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Ne parlavo con mia sorella... lei mi ha dato un altro motivo a favore del procedimento per campioni indipendenti: Il tipo ha chiesto a 20 suoi colleghi, non c'è scritto se sono maschi e femmine, potrebbero essere anche uomini. Dunque chi mi dice che abbiano avuto i due figli dalla stessa donna? Magari uno è divorziato e poi si è risposato. Dunque è palese che si faccia riperimento ai figli e non al parto delle madri!

Vabbè, non ci resta che aspettare...

se il prof c dice che abbiamo sbagliato gli diciamo così!!! come facciam a sapere che non siano maschi e dunque abbian avuto i figli da donne diverse?? Tzè!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    è vero..perchè vi state sfasciando la testa in questo modo?!! personalmente ho imparato a non credere alle voci, anche di persone vicine!io sono convinta che sia per campioni indipendenti..ma non voglio pensare a nulla!per il fatto che si è accettato ho e poi il grafico dava le medie diverse , io non lo trovo strano...la differenza non è significativa e la differenza riscontrata è dovuta solo al caso, cioè non è cosi grande da poter rifiutare ho..il ragionamento è questo, quindi la differenza nel grafico la devi spiegare come dovuta al caso

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    si dai vedrete che è giusto così....se non avessi sentito la voce di corridoio ne sarei certa....

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    HO RIFATTO I CALCOLI E IL T CRITICO E' MAGGIORE DEL T CALCOLATO PER CUI NON POTEVO RIFIUTARE H con zero....O CHE TRISTEZZAAAA!!!!
    Make Love, Not War

Citazione Originalmente inviato da PoPQueen Visualizza messaggio
    HO RIFATTO I CALCOLI E IL T CRITICO E' MAGGIORE DEL T CALCOLATO PER CUI NON POTEVO RIFIUTARE H con zero....O CHE TRISTEZZAAAA!!!!
    appunto, dovevi accettarlo!!!!
    ma tu l'hai fatto con t differenze o con t campioni indipendenti?

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    ho iniziato con t differenze ma pensavo di aver sbagliato visto che sentivo che tutte lo stavano facendo con t per campioni indipendenti e alla fine ho usato quest'ultimo..peccato che ho sbagliato qualche calcolo per la fretta e mi veniva il t critico minore del t calcolato perciò ho rifiutato H con zero!
    Make Love, Not War

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    buongiorno ragazze... stasera riprendono le lezioni!? speriamo il prof dia chiarimenti per quanto riguarda il compito.. e magari anche i risultati.. dateci notizie fresche stasera!!!! siamo penso tutte in attesa di questi esiti!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si stasera riprendono le lezioni!speriamo ci dica qualcosa..cmq aveva detto che li metteva fine questa settimana!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si stasera riprendono le lezioni!speriamo ci dica qualcosa..cmq aveva detto che li metteva fine questa settimana!
    speriamo bene!!!!!! ti prego datemi notizie stasera!!!!!!

Partecipante
    ho la sensazione che ci sranno parecchie richieste di chiarimenti, speriamo in buone notizie...

no comment
    il t era per differenze e vuole che chi come me l'ha svolto per campioni indifferenti ridia l'esame intero a gennaio

Pagina 19 di 63 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy