Ma non vi starete fasciando la testa prima di averla rotta... (dice così il proverbio?..).. mi pare di aver capito che si tratta solo di una voce di corridoio.. insomma poco attendibile..
Aspettate almeno gli esiti..![]()
Ma non vi starete fasciando la testa prima di averla rotta... (dice così il proverbio?..).. mi pare di aver capito che si tratta solo di una voce di corridoio.. insomma poco attendibile..
Aspettate almeno gli esiti..![]()
La voce è abbastanza vicina... ma spero che abbia ragione tu lolly!
Ne parlavo con mia sorella... lei mi ha dato un altro motivo a favore del procedimento per campioni indipendenti: Il tipo ha chiesto a 20 suoi colleghi, non c'è scritto se sono maschi e femmine, potrebbero essere anche uomini. Dunque chi mi dice che abbiano avuto i due figli dalla stessa donna? Magari uno è divorziato e poi si è risposato. Dunque è palese che si faccia riperimento ai figli e non al parto delle madri!
Vabbè, non ci resta che aspettare...
Ultima modifica di Tiessina : 02-11-2007 alle ore 11.49.58
è vero..perchè vi state sfasciando la testa in questo modo?!!personalmente ho imparato a non credere alle voci, anche di persone vicine!io sono convinta che sia per campioni indipendenti..ma non voglio pensare a nulla!per il fatto che si è accettato ho e poi il grafico dava le medie diverse , io non lo trovo strano...la differenza non è significativa e la differenza riscontrata è dovuta solo al caso, cioè non è cosi grande da poter rifiutare ho..il ragionamento è questo, quindi la differenza nel grafico la devi spiegare come dovuta al caso
![]()
si dai vedrete che è giusto così....se non avessi sentito la voce di corridoio ne sarei certa....
HO RIFATTO I CALCOLI E IL T CRITICO E' MAGGIORE DEL T CALCOLATO PER CUI NON POTEVO RIFIUTARE H con zero....
O CHE TRISTEZZAAAA!!!!
![]()
Make Love, Not War
ho iniziato con t differenze ma pensavo di aver sbagliato visto che sentivo che tutte lo stavano facendo con t per campioni indipendenti e alla fine ho usato quest'ultimo..peccato che ho sbagliato qualche calcolo per la fretta e mi veniva il t critico minore del t calcolato perciò ho rifiutato H con zero!![]()
Make Love, Not War
buongiorno ragazze... stasera riprendono le lezioni!? speriamo il prof dia chiarimenti per quanto riguarda il compito.. e magari anche i risultati.. dateci notizie fresche stasera!!!! siamo penso tutte in attesa di questi esiti!!
![]()
si stasera riprendono le lezioni!speriamo ci dica qualcosa..cmq aveva detto che li metteva fine questa settimana!![]()
ho la sensazione che ci sranno parecchie richieste di chiarimenti, speriamo in buone notizie...
![]()
no comment
il t era per differenze e vuole che chi come me l'ha svolto per campioni indifferenti ridia l'esame intero a gennaio