ho portato la tesi a stampare..da cresci!!! avevano solo il logo della facoltà, nemmeno lacopertina pre-impostata...e non erano nemmeno disponibili a fare delle modifiche sulla tesi riguardo parametri o altro..tra l'altro, sfiga delle sfighe, c'era una ragazza che doveva anche lei stampare..ha portato la sua pennina..solo che era infettata da mille virus e quando la tipa della copisteria l'ha messa nel pc ha infettato pure il pc...e quindi aveva tutto bloccato..santa rita!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
sapete se nella tesi possono esserci delle tabelle fatte col programma di excel o deve essere tutta in word?
si nella mia ci sono anche numeri e percentuali, per questo l'ho fata con excel, solo che quando le stampo non mi piace come escono spero che mi metta tutto a posto cogotti!
allora va bene con excel..c'è un modo per farli perfetti ma è troppo complicato da spiegare..comunque cogotti ti aggiusterà tutto![]()
ho visto che alla segreteria bisogna consegnare 4 copie di tesi ma queste copie comprendono anche la mia copia e quella che devo dare alla docente oppure devo farle a parte dunque in tutto ne evo stampare 6?
no di queste 4 copie, una la tieni tu, una la devi consegnare in segreteria e 2 in presidenza..le copie per i docenti ci pensa la segreteria..ok?
ah le copie le devi portare tutte e 4 in presidenza perchè devono mettere il timbro!poi due le tengono loro, una la porti in segreteria la mattina stessa con la ricevuta che ti da la presidenza!e l'altra la tieni tu![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 18-12-2007 alle ore 13.35.03
quindi io posso decidere anche di mettermi la copertina come piace a me e le atre copie posso metterle con altre copertine o devono essere per forza tutte uguali?
si esatto, lo penso anch'io..io le feci tutte uguali perchè non lo sapevoma a quanto vedo molti, per la famiglia o per il ragazzo ad esempio fanno la copertina diversa rispetto a quelle per la facoltà
![]()