• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 110 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1639
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao a tutte!!..io il mese scorso ho assistito all'esame di una mia amica, e il programma da lei portato era l'introduzione del libro di granese, i primi due capitoli di verità e conoscenza e poi non gli autori ma il libro della fadda, che in confronto agli altri due mi pare più comprensibile..una volta li il prof ti chiede con che programma ti stai presentando e su quello ti fa le domande..si, interroga con d'alessandro, ma sono entrambi molto tranquilli e ti inducono comunque a ragionare..anche se la mia impressione è stata più di assistere ad un esame di filosofia che di pedagogia generale!!sarà che alle superiori di pedagogia ne ho fatta fin troppa..ma se devo essere sincera questi testi mi sembrano proiettati troppo poco sulla pedagogia generale..ma va beh, questa era una mia impressione personale!!a presto!!
    si infatti il programma e' questo..pero' l'anno scorso al primo giorno di lezione aveva detto che al posto del libro della fadda potevamo portare gli autori..ma la tua amica e' sicura che si dovessero fare solo i primi 2 capitoli del libro di nuvoli?o anche lei lo ha sentito dire?che ansia questo esame..io sono completamente negata per la filofia!

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    I miei ricordi sulla filosofia risalgono al liceo,ma ormai è rimasto poco.
    Speriamo bene.
    Per quanto riguarda gli autori grazie francesca,controllerò le pagine precedenti.
    Per ora darò una lettura generale,spero di memorizzare qualcosa.

aiuto non ce la faro' mai a preparare questo esame...ma voi il libro di nuvoli lo state studiando tutto?e gli autori?da dove li studiate?io dai riassunti che ho trovato qui..aiuto....

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    si infatti il programma e' questo..pero' l'anno scorso al primo giorno di lezione aveva detto che al posto del libro della fadda potevamo portare gli autori..ma la tua amica e' sicura che si dovessero fare solo i primi 2 capitoli del libro di nuvoli?o anche lei lo ha sentito dire?che ansia questo esame..io sono completamente negata per la filofia!

ciao lisetta..quindi io che ho già il libro della fadda posso portare tranquillamente questo giusto??..mi ispira di piu del portare tutti quelli autori....per il due capitoli del libro di nuvoli si, lei ha dato l'esame avendo preparando solo quelli..che poi,i capitoli consistono nell prime due parti..in parole povere 250 pagine...aiutooooooooooo!!

ciao lisetta..quindi io che ho già il libro della fadda posso portare tranquillamente questo giusto??..mi ispira di piu del portare tutti quelli autori....per il due capitoli del libro di nuvoli si, lei ha dato l'esame avendo preparando solo quelli..che poi,i capitoli consistono nell prime due parti..in parole povere 250 pagine...aiutooooooooooo!!

si certo puoi portare tranquillam il libero della fadda..io porto gli autori perche'mi e' sembrato di capire che per lui e' importante saperli e poi anche perche' ho i riassunti..si faro' solo i 2 capitoli del suo libro perche' tanto non credo di riuscire a fare altro..

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    si certo puoi portare tranquillam il libero della fadda..io porto gli autori perche'mi e' sembrato di capire che per lui e' importante saperli e poi anche perche' ho i riassunti..si faro' solo i 2 capitoli del suo libro perche' tanto non credo di riuscire a fare altro..
    io ho scaricato i riassunti del suo libro qui da ops..posso stuadiare secondo te solo da questi??..perchè il suolibro non lo reggoooooooo!!

io ho scaricato i riassunti del suo libro qui da ops..posso stuadiare secondo te solo da questi??..perchè il suolibro non lo reggoooooooo!!

guarda anche io ho scaricato quei riassunti e sn fatti bene..riportano gli stessi concetti del libro...a me preoccupa il granese..e' incomprensibile!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    quali sono i titoli dei due capitoli da fare del libro di Nuvoli?

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    quali sono i titoli dei due capitoli da fare del libro di Nuvoli?

ciao asher, i capitoli sonointitolati il pirmo,che corrisponde alla prima parte,"il problema dell'errore e della certezza" ,mentre ilsecondo, che coincide con la seconda parte, "pensieroe realtà".. speriamo bene per tutti, questo esame è assolutamente illogico se chiamato pedagogiaaaa!!

grazie allora corrispondono ai miei

grazie allora corrispondono ai miei
    ashers..tu che programma stai studiando?stai studiando da riassunti?io sono molto preoccupata per gli autori perche' alla fine le cose da dire non sono tante e poi il granese...che per me e' incomprensibile..per non parlare del suo libro...

il titolo del suo libro secondo me è sbagliato...doveva chiamarlo "viaggio nei delidii filosofici"
    aiuto...lo stavo leggendo...ho capito si e no....UNA riga!!
    non so come mi presenterò all'esame...
    io sto facendo:
    - primi due capitoli del libro "verità e conoscenza" di Nuvoli
    - prime 50 pagine del granese
    - gli autori
    farò tutto dai riassunti e come va va...

il titolo del suo libro secondo me è sbagliato...doveva chiamarlo "viaggio nei delidii filosofici"
    aiuto...lo stavo leggendo...ho capito si e no....UNA riga!!
    non so come mi presenterò all'esame...
    io sto facendo:
    - primi due capitoli del libro "verità e conoscenza" di Nuvoli
    - prime 50 pagine del granese
    - gli autori
    farò tutto dai riassunti e come va va...
    anche io porto questo programma...non ci sto capendo una pizza..help!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Ma i due capitoli da fare del testo di nuvoli sono solo per i frequenti?
    O anche io che non ho mai seguito devo portare i de capitoli. Non ci sto capend niente di questo esame,sto facendo l'introduzione di granese,ogni tanto devo cercare quache termine sul vocabolario.Sembra filosofia pura.

Citazione Originalmente inviato da eloise79 Visualizza messaggio
    Ma i due capitoli da fare del testo di nuvoli sono solo per i frequenti?
    O anche io che non ho mai seguito devo portare i de capitoli. Non ci sto capend niente di questo esame,sto facendo l'introduzione di granese,ogni tanto devo cercare quache termine sul vocabolario.Sembra filosofia pura.
    anche io non ho mai seguito...sinceramente non so' se i 2 capitoli siano solo per i frequentanti..mi auguro di no!!guarda anche io con il granese cercavo continuamente le parole nel vocabolario...io odio la filosofia!!!

Pagina 30 di 110 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy