Beh è possibile, ma insomma siamo adulti, non è un asilo questo
O sì?![]()
Beh è possibile, ma insomma siamo adulti, non è un asilo questo
O sì?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Iro, secondo me la tua paranoia è legittima. E' un pò anche la mia... però pensandoci bene, come dicevo anche prima, siamo tra persone adulte e vaccinate... Bambinate del genere non me le aspetterei dagli Opsiani... però mai dire mai
Su un altro forum che frequento c'è lo stesso il sistema a reputazione, solo che nel pannello utente appare il nome di chi ti ha votato e la trovo una gran cosa.
comunque Ops è ancora in fase di lavori in corso... magari quando torna nico gli facciamo presente la cosa![]()
Pure io avevo pensato alla cosa però credevo che fossero fisse solo mie...Mi auguro questo forum sia fatto da persone intelligenti,che non usino nomi fitizi affianco al voto,xchè poi a tal punto sarebbe più cortese e intelligente nn mettere alcun nome proprio....Ma come mai è stato scelto di nn far comparire i nomi accanto ai voti?
Non so se sia stato scelto o meno, non penso
Comunque segnalo questa esigenza
E ora mi guardo un pò di Dr. House vecchi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io : rostrale , ventrale , caudale
mia mamma :di domenica no
per favore
![]()
il fatto è che i tempi stringono e non faccio in tempo ad aprire gli occhi e chiuderli che mi ritrovo all'8 gennaio come un lampo
![]()
Rotolo a prendere un caffè... o faccio merenda con uno di quei cachi che mi piacciono tato, maturi, morbidi e dolcissimissimi?![]()
o mi faccio un tè?
Mamma santa... se non ho qualcosa sullo stomaco 24 h al giorno non sono io....
Amore torna! Guarda come son costretta a colmare il vuoto che mi lasci!![]()
la skizoide e rae se vedete commenti bizzarri sono i miei , eppur mi son scordata di firmarmi come ho fatto non so![]()