Augurissimi a tutti x le lauree!!!
Augurissimi a tutti x le lauree!!!
Auguri a tutti i laureati di ottobre... Qualcuno può dirci come si è comportato Garella? Non sono potuta andare di persona il 24 e mi è dipiaciuto tanto perchè si laurevano alcune mie amiche!Grazie per le info.
![]()
Grazie x gli auguri!!!!!!!!
alla mia seduta (la prima), i voti nn sn stati altissimi... 4 110,un 107 e tutti gli altri a scendere....
l'ultimo giorno, invece, voti molto alti...la maggior parte 110 e 108...
cm punti sn stati abbatsanza generosi...dai 5 ai 7!
Garella ha messo parecchi punti, più di quanto potevamo(noi tesisti)immaginare,dai 5 ai 7,ed è stato tranquillissimo!!!!Ma comunque,a quanto ho visto tutti i prof. sono stati abbastanza magnanimi.
ciao ragazzi,
ho visto ke nelle liste dei prof per le sedute di laurea c'è stata anke al campobasso...ma è marialuisa campobasso innanzitutto??
qualcuno ha fatto la tesi cn lei?come si comportano gli altri cn i suoi tesisti??
grazie
![]()
Ehi Kanthaka, grazie...
alla fine mi sono fatta coraggio e sono andata a parlarle, spinta dall'interesse per il suo ambito di insegnamento, visto che non ho ancora seguito il suo corso.
Mi fa piacere sentire, quasi all'unanimità, che sia una persona piacevole...secondo me conta un bel pò!
In questo periodo mi sto dilettando nella ricerca bibliografica, che mi sta dando non pochi problemini.
Io vorrei laurearmi ad ottobre 2008, e la prof mi ha detto "Faccia con calma, tanto c'è tempo...". Ma anche a te ha detto la stessa cosa?
grazie![]()
Ciao Lucilulla!
Guarda, a me piace tanto perchè mi ha dato da subito spazio per gli esami (e alla fine è la logica migliore, senza esami fatti non c'è laurea!) quindi se ti dice c'è tempo, è perchè davvero è così! devi concentrarti soprattutto a finire gli esami e i crediti vari, tanto la tesi triennale non deve essere un elaborato particolarmente lungo e complesso;
poi se per parecchio (intendo mesi) non ti fai vedere perchè segui o studi, non farti assolutamente problemi:
è capitato anche a me, e alla fine è necessario andare al ricevimento solo quando stai per scrivere o ti serve qualche aiuto sulla bibliografia.
Non so l'argomento che hai scelto quale sia,
a me personalmente per quanto riguarda i libri da leggere non mi ha aiutata ma tra l'altro io ho fatto da me da subito.
Se vuoi qualche consiglio sui libri,
chiedi pure qui sul forum che i ragazzi sono gentilissimi e ti possono dare una mano.
Per ora l'unico consiglio che ti posso dare è (sempre se hai tempo, visto che tanto devi affrontare ancora un annetto di esami!) di leggerti le cose che per ora hai trovato e farti un'idea più precisa dell'argomento, di come trattarlo
e individuare le cose che ti mancano.
Se hai dubbi chiedi pure! In bocca al lupo per tutto!!!![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
Kanthaka grazie!
Sei stata davvero molto gentile
Effettivamente, mi conviene iniziare a leggere qualcosa per farmi un'idea concreta delle varie strade che si potrebbero intraprendere per trattare l'argomento. Ci risentiremo....
ciao ciao![]()
Ragazzi scusatemi per l'ignoranza:
ma chi intende laurearsi a febbraionon ha nessuna scadenza a novembre vero?
mi sembra che c'era una domanda con marca da bollo da consegnare entro il 20 novembre, l'hanno abolita vero?!?!?![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
[QUOTE=Kanthaka;1194642]Ragazzi scusatemi per l'ignoranza:
ma chi intende laurearsi a febbraionon ha nessuna scadenza a novembre vero?
mi sembra che c'era una domanda con marca da bollo da consegnare entro il 20 novembre, l'hanno abolita vero?!?!?[/Q
ciao...anche a me sembra che l'abbiano abolita...insomma dovremmo star tranquille!!!baci..![]()
ciao ragazzi che voi sappiate oltre alla sessione straordinaria degli esami nn hanno messo una sedutastraordinaria di laurea a marzo?
fatemi sapere grazie
giuly
ragazzi, ma qualcuno ricorda piùo meno le date (il periodo insomma) in cui ci son state le sedute di laurea l anno scorso a febraio??
GARZIE
gi
salve a tutti sono del terzo anno e tutti i miei amici hanno chiesto la tesi e stanno addirittura già scrivendola!!!!questa cosa mi fa ansia non poco...
il fatto è che ho lasciato il mio nominativo e num di cell alla dott.ssa Merola per proprormi come tesista a Mastropaolo e mi ha lasciato detto che mi chiameranno perchè si terrà un incontro tra il prof e tutti i tesisti,ma tutto tace!!e il mio argomento è ancora molto vago.. sicuramente andrò ad informarmi la prox settimana ,ma vorrei qualche parola di conforto e sapere se c'è qualcun altro che ha chiesto la tesi a lui e ha intenzione di laurearsi a ottobre2008!!!grazie