• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 437 di 1044 PrimoPrimo ... 337387427435436437438439447487537937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,541 fino 6,555 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    Citazione Originalmente inviato da sunrise83 Visualizza messaggio
    Il fidanzamento nuoce gravemente alla salute , il mio romagnolo ha avuto il coraggio di dirmi "mi raccomando, tieniti eh, non ti lasciare andare" , però mi obbliga a ingurgitare di tutto .
    Non è giusto.

ti capisco al 1000 per mille!!!!!!!!! il mio è un grissino di costituzione, mentre io sono costretta perennemente a stare a dieta....quando ci siamo messi insieme(tre anni or sono) lui apprezzava il fatto che io mi tenessi in forma....ma poi non è andata più così.... nel senso che ora mi vuole in forma, ma tute le sere usciamo e devo mangiare per forza se no mi devo sentire le sue strillate..... risultato:

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    La mia ferritina è sempre stata bassa, raggiungendo un minimo di 5 (ma con valori normali tra 20 e 200). E in genere anche tutti gli altri valori legati a globuli rossi e ferro li ho bassi. Ma ho anche pochi globuli rossi e piccoli. Microcitosi mi è stato detto. Niente di che....e anche io quando faccio attività fisica divento sempre rosso acceso. E non mi piace, xkè anche se sono (o meglio ero) allenata non sembrava...
    Comunque sono dimagrita 1kg speriamo di non riprenderlo subito!
    Oggi colazione: caffe e una fetta di torta di mele
    pranzo: pasta con zucchine e pancetta (che nel mio piatto ho eliminato, e allora cosa ce la metto da fare? x Franci, è ovvio..) un pezzettino di torta salata con prosciutto crudo e caffe.
    Cena: ancora non so....

MA Lucia che fine ha fatto??

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

SIMOB
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    non mi tiri su di morale ( però mi consola non essere sola )
    In palestra ho spesso il fiatone ( spesso= rimango sempre senza fiato ) e il maestro dal colore della mia faccia ( una simpatica tinta peperone ) esclama: Erica ma tu hai zero ossigenazione del sangue !!!

se ti puo tirar su di morale, io sono anche asmatica...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    che culo
    Solidarietà on
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio

MA Lucia che fine ha fatto??
    me o chiedo anch'io da un po'....qualcuno di voi ha il suo cell x kiamarla, magari?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    anche io anemica! (e anche io con l'asma...)
    mi sa che tra un po' ci cambiano il titolo in club della sfiga...

nessun cellulare....forse era andata dai suoi? o forse è tornato Andrea e festeggiano Mah...speriamo che si faccia sentire....

Oggi domenica stiamo in casa, xkè Franci sta male, tocca a lui adesso dimagrire obbligato..però ha anche la febbre, povero piccolo (ed è anche abbastanza noiosino..) ne approfitterò per fare i tortelli. Al lavoro!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio

mi sa anche a me
    Ora che sono arrivati gli esiti anche di questo mese mamma vuole farmi mangiare carne tutti i giorni Ho provato a spiegarle che quasi sicuramente il mio è un problema di assimilazione , ma niente
    Pasticcio di carne a pranzo, e a cena ha preparato bistecche
    Aiutatemi
    Diventerò una botte
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    mi sa anche a me
    Ora che sono arrivati gli esiti anche di questo mese mamma vuole farmi mangiare carne tutti i giorni
    Aiutatemi
    Diventerò una botte

raga io domattin afaccio gli esami del sangue... tenetemi caldo un posto nel club delle anemiche!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    oggi ho mangiato le pennette di kamut con zucchine e salsa di noci...
    buonerrime..

Rae il contrario, le proteine, quindi la carne, fanno ingrassare molto meno dei carboidrati, quindi mangiando più carne e meno pasta dimagrirai. Però non devi eliminare del tutto paste e pane, altrimenti rischi degli squilibri...ma ora non ricordo quali
    A parte questo credo che tu abbia ragione, è una questione d'assimilazione, ma vallo a fare capire alle mamme....mia suocera se ne è uscita dicendo che dovrei mangiare fegato . Mentre a me i valori sono restati bassi anche dopo una cura di 3 mesi di ferro!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno!!!!!!!!!!!
    A rieccome
    Più depressa di prima ma..fresca fresca da 5 giorni nella casa al mare di Andrea (ehm..non sua proprio..dei suoi) a Torvaianica. Alcuni giorni c'era il sole e altri pioveva..abbiamo mangiato sempre e ho cucinato tantissimo.
    Ma soprattutto, con la calma quotidiana, ho (ri)scoperto l'Amore che mi trovo accanto e con cui voglio vivere per tutta la vita.
    A parte le smielature (di prima mattina qualcuna di Voi potrebbe avere delle nausee non indifferenti)...niente lavoro...cioè continuo con le lezioni private.
    In compenso, studio sempre....
    E domani ho un colloquio nella direzione RU di una grande azienda (no pubblicità).

Da oggi riprendo il mio corretto regime alimentare
    Stamane: caffè, yogurt..e non so..ora decido.
    (Ragazze,quanto ho mangiato da Goovedi a ieri...il tutto coronato da un bel pranzo a casa della suocera con tanto di caffè e dolce a casa degli zii di Andrea...nota positiva: mi sento rigenerata, amata, (ri)accettata a casa di Andrea e reinserita nella sua famiglia).

Ok....Come va a Voi?
    Mi siete mancate tantissimo tutte tutte

Bentornata!!!! Iniziavamo a preoccuparci...
    Io tutto ok, si fa per dire. Un sacco di proposte, ma ancora devo capire quali come volontaria e quali stipendiata...
    per il resto tutto sempre uguale, sono dimagrita 1kg ma solo xkè sono stata poco bene, credo di riprenderlo subito...
    Stamattina colazione: the caldo l'ultimo pezzettino di torta di mele e 2 biscotti.

Non vedo l'ora che sia natale, almeno c'è un po di vacanza!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ciao ragazze.
    Dunque io ho fatto gli esami per l'allergia, che poi sono quei graffietti sulle braccia, il prik test. Mah...mi ha lasciato un po' perplessa cioe', un esame cosi potevo anche farmelo a casa, con la lametta da barba...
    Ma non esistono esami piu'...ehm..."seri" che voi sappiate?
    Comunque sembra che non sia allergica...ma di fatto io ho avuto delle crisi assurde quest'estate. Allora il medico mi ha detto che se e' il primo anno potrei ancora non risultare sensitizzata. "Prenda gli antistaminici durante gli episodi acuti e se il fenomeno si ripresenta ci rivediamo l'anno prossimo".
    Grazie...si...gli antistaminici gia' li prendevo...
    Vabbe'...

Dato che si parla di ossigenazione, io ultimamente ho qualche problemino con il respiro...a volte ho l'impressione che mi si chiudano di colpo i bronchioli e non passi piu' aria...resta da vedere se e' un problema dovuto alla tensione o qualcos'altro...

Ho decisamente esagerato con i dolci in questi giorni, e sabato mi aspetta il compleanno di un altro amico...cerchero' di mangiare leggero per tutta la settimana in modo da arginare i danni.

E ho deciso che continuero' yoga in pausa pranzo.
    Per ora niente palestra...almeno finche' non sono riuscita ad utilizzare tutto il carnet di ingressi per la piscina...(anche per un discorso economico...fatemi fare un po' la veniale )

Buona giornata e buona settimana coraggio...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    anche io anemica! (e anche io con l'asma...)
    O il club delle anemiche....
    Solidale ( e sfigata pure io...potevo mancare all'appello? )

Cioè, vi rendete conto? Mangiamo come uccellini, siamo deboli come formiche(causa anemia), e in più....i nostri bei rotolini non si schiodano dalle panciotte manco col martello pneumatico?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 437 di 1044 PrimoPrimo ... 337387427435436437438439447487537937 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy