ciaoche palle studiare.
Barba barba e dolore agli occhi, mi sta dando fastidio la luce artificiale sulla scrivania, ma perchè non c'è il sole fino alle 9.00 come in estate......sgrunt...
Vado...lo sviluppo sociale mi aspetta...
ciaoche palle studiare.
Barba barba e dolore agli occhi, mi sta dando fastidio la luce artificiale sulla scrivania, ma perchè non c'è il sole fino alle 9.00 come in estate......sgrunt...
Vado...lo sviluppo sociale mi aspetta...
giorno
devo riuscire a uscire di casa prima che il letto mi ricatturi tipo magnete![]()
Buongiorno... ho paura di riniziare a studiare... devo trovare scorciatoie per apprendere il + possibile con il materiale minimo possibile (DEFORMAZIONE PROFESSIONALE____ECONOMIZZATORE DELLE RISORSE DI ENERGIA).... cmq voglio darlo finalmente!!!!!!!!!!! ps ma i prof stanno impazzendo???? x i non frequentanti ho notato che stanno dando programmi solo lunghi (vedi cabras____ psicologia sociale di comunità
) e secondo loro in quanto li prepariamo?????
![]()
Cimprimpessa
buongiorno...sono in coma..
stamattina avevo un colloquio che spero sia andato bene poi in facolta ora pranzetto veloce e vado a lezione...
tauuuu
Considerato che Pensieri è molto seguito posto qui una domanda a cui, forse, qualcuno/a potrà (se vorrà) rispondermi.
Ho un file mp3 elaborati in modalità "text to speech", ossia un file audio proveniente da uno di testo "letto" dal pc che simula la voce umana.
Il problema -per me- è di convertire di nuovo questo file da "sonoro" in testo.
Per ora ho trovato una miriade di programmi che "leggono" testi con possibilità di salvarli in mp3 o wav, ma non il contrario, ossia da mp3 in pdf o doc, ad esempio....
Ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo
Seth
ma solo a me non funziona il sito di scform?!![]()
seth io programmi del genere non ne conosco ma ho sentito che sono programmi molto avanzati e costano fior fior di quattrini....sarebbero comodissimi
prova a guardare nei forum a tema di informatica magari la ne sanno qualcosa di +![]()
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
aiutooooooooooo mi sto bruciando con il latte bollenteeeee![]()
![]()
![]()
buongiorno...sonnoooooooooo![]()
avete letto su unica del "prendi appunti" sembra un iniziativa interessante