au anche io ti abbraccio ma che fine hai fatto?![]()
grazie, carissima Tesmaaah, peccato che i capelli mi stiano abbandonando, visto il periodo autunnale
e per quanto riguarda l'infreddolimento, non ti preoccupare, anche qui non si scherza, faceva molto più caldo nel profondo Nord
grazie anche a te Euphoria![]()
sono stata a Brescia dal mio ragazzo per il ponte del 1° novembre e son tornata stasera
fine
![]()
qualuno può abbracciare anche me che sono triste?![]()
bentornata Aurora!!!
mi auguro ke il ponte sia andato bene
ti abbraccio!
grazie mille ragazze!!!
un abbraccione a Tesmaaah, spicciolo,eva-luna e naturalmente alla dolcissimissima aurora!![]()
Grazie a tutti per gli abbracci! Sono serviti molto, oggi sono più felice e sicuramente è anche merito vostro! Ricambio con un mega abbraccione![]()
io abbraccio eva-luna perchè mi ha insegnato le forme basilari del francese![]()
E ora ke la maggior parte dell'incubo è finito e ke ho eliminato le persone e le cose negative posso dire:
Un abbraccio con tutto il mio affetto a Lunete,Ashers e Tina per avermi sostenuto (come da dedica nella tesi)in tutto questo periodo di smarrimento e per avermi aiutato la dove io nn ce l'avrei mai fatta da sola.
![]()
Ciao Mary,il week-end è andato molto bene, siamo stati tranquilli e il distacco ieri mattina non è stato facile
un abbraccio anche a te
![]()
![]()
spero che tu stia meglio oggi!
, grazie carissimo lumbard, chissà se la prossima volta ti conoscerò in carne e ossa?
![]()
fa piacere che i nostri abbracci e i nostri post, seppur virtuali, riescono nel loro intento
![]()
anche per Spicciolo e per Zingarella85.
:
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 06-11-2007 alle ore 14.20.55