• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 63 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 944
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Melly cosa ha fatto stasera a lezione? ha corretto gli esercizi dell'esame?

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    no comment
    il t era per differenze e vuole che chi come me l'ha svolto per campioni indifferenti ridia l'esame intero a gennaio

ti prego spiegati meglio... quindi si doveva usare la formula semplice di t e non quella con f test?

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    lella non ha corretto gi esercizi, siamo noi ke l'abbiam costreto adarci delucidazioni sul compito...
    sissit come ho scritto il primo era un t per differenze, per misure ripetute dunque chi ha calcolato l'F ha sbagliato (e vale 0 quell'esercizio) perchè non era a campioni indipendenti

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    lella non ha corretto gi esercizi, siamo noi ke l'abbiam costreto adarci delucidazioni sul compito...
    sissit come ho scritto il primo era un t per differenze, per misure ripetute dunque chi ha calcolato l'F ha sbagliato (e vale 0 quell'esercizio) perchè non era a campioni indipendenti
    ok! grazie mille Mellina!

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    no comment
    il t era per differenze e vuole che chi come me l'ha svolto per campioni indifferenti ridia l'esame intero a gennaio
    ...so che non ti consola ma sono sulla tua stessa barca...che fregatura

Partecipante Veramente Figo
    no comment
    Melly... mi dispiace tanto...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

5 novembre 2007

stasera ha spiegato le matrici per l'analisi di regressione... niente di preoccupante... se vi ricordate le 4 operazioni aritmetica siete a cavallo. l'unica cosa che non si capiva non ci serve per l'esame. cmq ha messo il file sulla sua pagina ma ha detto che è un pò sfasato ecco perchè ha dato una copia di questo capitolo (che spiega a lezione) e domani verrà portato alla cuec.
    per il resto lui è come sempre... poche idee e molto confuse
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante
    Super porca vacca ho proprio sbagliato il test...

Il problema è:
    non è stato un errore di procedura, ma di scelta del test, completo abbaglio, decisamente più grave e, quel che è peggio, ripetibile, se dovessi di nuovo interpretare male il testo d'esame!

Dopo che lui ha dato spiegazioni, con un bel po' di riflessione per la verità, alla fine ho più o meno capito perchè era un test per differenze,
    ma se all'esame sbaglio di nuovo?

Mah!mi sa che mi prendo il voto che mi dà e tanti saluti a tutti, ne ho ancora 13 da dare, mica 2!Non è che posso passare il resto della vita all'università!

...accidenti...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    e pensare che ho iniz a svolgerlo per le differenze e poi ho cambiato per camp indip. nn ci posso credere, e se gli chiedessimo di farcelo fare tutto insieme quando farà l'esame sulla regressione?? che dite sarebbe disposto??

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne
    Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio
    e pensare che ho iniz a svolgerlo per le differenze e poi ho cambiato per camp indip. nn ci posso credere, e se gli chiedessimo di farcelo fare tutto insieme quando farà l'esame sulla regressione?? che dite sarebbe disposto??
    Anche io ho fatto come te Sconsina...mi mangerei le mani adesso! Comunque vale la pena chiederglielo se ce lo fa rifare, male che vada ci dice di no. Però...aspettare gennaio...mamma mia, quanto tempo!!!!

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    no comment
    O no!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    che rabbia se penso a quel cavolo di testo ambiguo!! comunque lui ha detto, sotto nostra richiesta, che se siamo piu della metà che l'abbiamo fatto sbagliato(cosa molto probabile) ci darò un ora in piu per fare l' esercizio della prima parte, per non doverlo ridare tutto assieme a gennaio..speriamo a questo punto di essere piu della metà quindi dopo che li corregge c dirà se possiamo ridare la prima parte o meno!l'esame sarà il 14..

scusate le fotocopie che hanno portato alla cuec sono le stesse del sito vero?!ma le tabelle sballate dove sono..nn le vedo

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che rabbia se penso a quel cavolo di testo ambiguo!! comunque lui ha detto, sotto nostra richiesta, che se siamo piu della metà che l'abbiamo fatto sbagliato(cosa molto probabile) ci darò un ora in piu per fare l' esercizio della prima parte, per non doverlo ridare tutto assieme a gennaio..speriamo a questo punto di essere piu della metà quindi dopo che li corregge c dirà se possiamo ridare la prima parte o meno!l'esame sarà il 14..
    in che senso l'esame sarà il 14? 14 novembre!? cioè tra poco + di una settimana!?

si esatto il 14 novembre mercoledi..finisce le lezioni il 13 questa volta nn c'è possibilità di scalare perchè ha detto che inizia l'altro corso e nn ce la fa!

Pagina 20 di 63 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy