Melly cosa ha fatto stasera a lezione? ha corretto gli esercizi dell'esame?![]()
Melly cosa ha fatto stasera a lezione? ha corretto gli esercizi dell'esame?![]()
lella non ha corretto gi esercizi, siamo noi ke l'abbiam costreto adarci delucidazioni sul compito...
sissit come ho scritto il primo era un t per differenze, per misure ripetute dunque chi ha calcolato l'F ha sbagliato (e vale 0 quell'esercizio) perchè non era a campioni indipendenti
stasera ha spiegato le matrici per l'analisi di regressione... niente di preoccupante... se vi ricordate le 4 operazioni aritmetica siete a cavallo. l'unica cosa che non si capiva non ci serve per l'esame. cmq ha messo il file sulla sua pagina ma ha detto che è un pò sfasato ecco perchè ha dato una copia di questo capitolo (che spiega a lezione) e domani verrà portato alla cuec.
per il resto lui è come sempre... poche idee e molto confuse![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Super porca vacca ho proprio sbagliato il test...
Il problema è:
non è stato un errore di procedura, ma di scelta del test, completo abbaglio, decisamente più grave e, quel che è peggio, ripetibile, se dovessi di nuovo interpretare male il testo d'esame!
Dopo che lui ha dato spiegazioni, con un bel po' di riflessione per la verità, alla fine ho più o meno capito perchè era un test per differenze,
ma se all'esame sbaglio di nuovo?
Mah!mi sa che mi prendo il voto che mi dà e tanti saluti a tutti, ne ho ancora 13 da dare, mica 2!Non è che posso passare il resto della vita all'università!
...accidenti...
![]()
e pensare che ho iniz a svolgerlo per le differenze e poi ho cambiato per camp indip.nn ci posso credere, e se gli chiedessimo di farcelo fare tutto insieme quando farà l'esame sulla regressione?? che dite sarebbe disposto??
che rabbiase penso a quel cavolo di testo ambiguo!!
comunque lui ha detto, sotto nostra richiesta, che se siamo piu della metà che l'abbiamo fatto sbagliato(cosa molto probabile) ci darò un ora in piu per fare l' esercizio della prima parte, per non doverlo ridare tutto assieme a gennaio..speriamo a questo punto di essere piu della metà
quindi dopo che li corregge c dirà se possiamo ridare la prima parte o meno!l'esame sarà il 14..
![]()
scusate le fotocopie che hanno portato alla cuec sono le stesse del sito vero?!ma le tabelle sballate dove sono..nn le vedo![]()
si esattoil 14 novembre mercoledi..finisce le lezioni il 13
questa volta nn c'è possibilità di scalare perchè ha detto che inizia l'altro corso e nn ce la fa!