avetevisto hanno messo Ale nella sigla
Pure Assunta![]()
avetevisto hanno messo Ale nella sigla
Pure Assunta![]()
Ciao Raga!!è un sacco che non vedo ups!!!mi fate un veloce riassuntino??
please. Assunta ha scoperto che cinzia sta cn guido, e poi andrea non aveva detto che voleva stare cn elena? perchè alla fine si sono lasciati??
scusate, io vedo una puntata ogni 4 anni (tipo olimpiadi) ma ho visto qualcosa giorni fa e mi è venuta una domanda:
Diego è tornato e lui e Viola si comportano come fratello e sorella con una naturalezza che manco i veri fratelli hanno..................ma Viola non aveva perso la verginità con Diego tanto tempo fa? Ho capito che sono passati anni, ma manco un po' di imbarazzo...?
Assunta e' proprio una serpe![]()
Cinziuccia non mollare, le Salvetti mandale al mare (con tutti i panni)![]()
povera Cinzia...
secondo me comunque le due perfide verranno scoperte ...che stronze!!
finalmente anche per Diego una ragazza.E per Viola?..spero si rimetta con Andrea
avete visto.....non me l aspettavo proprio
![]()
...lo sapevo che c'entrava Alessandro
..che colpo di scena però!!!
io non avrei mai pensato che fosse alessandro
ma avete visto che la foto di cinzia, a differenza di quella di assunta, non compare nella sigla ?![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
io pensavo fosse federico,non alessandro...ci sono sempre dei colpi di scena a un posto al sole...spero che Giovanna si risvegli,povero Franco
già..lo spero anche io.
a proposito della sigla, non ci sono nenache Giovanna e Paola
infatti forse giovanna non si risveglia,però questa stasi di giovanna sta diventando un pò troppo esagerata,scusate se sembro brusca ma o vive o muore.Per fortuna il colpo di scena di ale risveglia un pò la soap che si stava un pò ammosciando,ma secondo voi vogliono danneggiar anche marina o solo roberto ferri?Ho la sensazione che tra marina e roberto ci sarà un riavvicinamento perciò non c'è più paola.......!
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
credo che la stasi di Giovanna dipenda da come il pubblico accetterà la mamma di Nunzio...
posso dirla tutta? a me nn è mai piaciuta la poliziotta, sorry
Paola non è male, a patto che faccia coppia con Ale e il palazzo torni ai Palladini![]()