• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 438 di 1044 PrimoPrimo ... 338388428436437438439440448488538938 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,556 fino 6,570 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    mi aggiungo al club delle anemiche per fortuna, asma mi manca

buon giorno e ben trovate!
    gli alti e bassi della mia dieta, in questi giorni, sono compensati dalla palestra che mi fa proprio, ma proprio bene
    sabato ho inagurato una gonna taglia 40 (poi mi spiegate come è possibile, avendo più di 80 di vita), mi ci sentivo abbastanza bene, non ha fatto granchè bene alla serata ma questo è un altro discorso...

mi sta venendo la nausea da dolci, per cui sto limitando cioccolato e miele a colazione, e pure il pane

pranzo: cotoletta (ripiena di formaggio mia madre ne ha fatte in quantità industriali), patate lesse, broccoli

e poi devo dirvi: alle 16.30 vado a firmare il mio secondo contrattino
    è poco più di un rimborso spese e si inserisce in una situazione incasinata al massimo, ma sempre soldi sono! ora il problema è conciliare i tempi

poi palestra

buona giornata!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Lucia, ma ho visto solo adesso! bentornata!
    Ok, io propongo una gara per chi c'ha più sfiga. Al mio attivo ho:
    -situazione lavorativa disastrata. (in ufficio si son accorti che voglio cambiare e non han preso bene la mia decisione di rinunciare all'apprendistato)
    -situazione di benessere psicofisico... c'ho il raffreddore e non vi dico come l'ho preso....
    -situazione sentimentale: cosa volete che sia una relazione di 4 anni che non sta' più in piedi...
    Ultima modifica di riversky : 05-11-2007 alle ore 12.18.38
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Aggiorno il diario:

Colazione: caffe'+succo di frutta+4biscottini reduci del festeggiamento di ieri+1mela+1yogurt

Pranzo: minestrone di orzo ( purificante ) + un piattino con filetti di sgombro, pomodori e qualche foglia di insalata+un altro yogurt

Cena: non so magari faccio la torta salata, dato che ho preso i carciofi

Elisa:
    - per il punto 1: impariamo a fregarcene
    - per il punto 2: stai coperta, bevi tanto, un po' di cebion che fa sempre bene e poi deve fare il suo corso
    - per il punto3: mi sa che mi devi aggiornare....devo essermi persa qualcosina...

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    qualcuno mi sa consigliare una ricetta da fare con i ceci? qualcosa di non troppo laborioso, please, chè non son tanto abile...
    Ultima modifica di sunrise83 : 27-07-2012 alle ore 11.23.52

Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    pranzo: cotoletta (ripiena di formaggio mia madre ne ha fatte in quantità industriali), patate lesse, broccoli
    Mi sa che mia madre ha parlato con la tua
    stasera, mi ha amabilmente annunciato al telefono "impano le cotolette, non sei contenta?" uuuu, na' cifra...e io che volevo stare leggera

I ceci...sono buone le insalate calde...

Prova questa (pero' io l'aglio lo evito ) :

Insalata di patate e ceci

200 gr. di patate (meglio rosse) tagliate a cubetti di 1,5 cm.
    1 cipollotto
    90 gr. di ceci
    1 C. scarso di senape di Digione
    1 C. di aceto di vino rosso
    1 C. di succo di mela
    2 rametti di basilico spezzettato
    1/2 spicchio d’aglio tritato
    1 C. di olio EV d'oliva

Fate cuocere a vapore le patate a dadini e la parte bianca dei cipollotti tagliati a quarti.
    Lessate dopo averli ammollati i ceci.
    Nel frattempo, preparate la salsa.
    In una terrina piccola, emulsionate con la forchetta l’olio, la senape, l’aceto, il succo di mela, il basilico e l’aglio.
    Tritate la parte verde dei cipollotti e trasferite le verdure in una insalatiera; aggiungete la salsa. Mescolate e servite l’insalata tiepida.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Ciao ragazze.
    Dunque io ho fatto gli esami per l'allergia, che poi sono quei graffietti sulle braccia, il prik test. Mah...mi ha lasciato un po' perplessa cioe', un esame cosi potevo anche farmelo a casa, con la lametta da barba...
    Ma non esistono esami piu'...ehm..."seri" che voi sappiate?
    Comunque sembra che non sia allergica...ma di fatto io ho avuto delle crisi assurde quest'estate. Allora il medico mi ha detto che se e' il primo anno potrei ancora non risultare sensitizzata. "Prenda gli antistaminici durante gli episodi acuti e se il fenomeno si ripresenta ci rivediamo l'anno prossimo".
    Grazie...si...gli antistaminici gia' li prendevo...
    Vabbe'...

Dato che si parla di ossigenazione, io ultimamente ho qualche problemino con il respiro...a volte ho l'impressione che mi si chiudano di colpo i bronchioli e non passi piu' aria...resta da vedere se e' un problema dovuto alla tensione o qualcos'altro...
    ale
    per le allergie il prick test è l'esame più semplice in effetti
    a me di solito vanno a fare degli esami specifici nel sangue (ricerca delle IGe) e il patch test (coi cerotti sulla schiena per 48 ore).
    purtroppo l'unica cura è l'antistaminico o peggio (il cortisone)
    per il problema del respiro, dalla descrizione sembra il broncospasmo (che ovviamente il mio dottore mi ha da poco diagnosticato...mi mancava qualcosa... ), io uso l'inalatore (lo stesso dell'asma)...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    hola chicas!!!
    oggi mi sento su di morale
    stamattina ho fatto le analisi del sangue.... e visto che alle 10 ancora dovevo far colazione...mi sono pappata 2 brioche al cioccolato e il twix.....dai....4 boccette di sangue in meno andavano reintegrate!!!
    pranzo: riso in bianco + un pezzetto di tortino di patate con verdure (squisito, eppure ero in mensa!)+ carote lesse
    merenda: yogurt alla pesca
    cena: insalata verde + una scatoletta di tonno+ uno stracchino
    lo so, ho esagerato. se vi dico che sono in fase premestruale (peraltro 6gg di ritardo) sono scusata?
    bentornata a lucia....brava...ti sei goduto il tuo andrea!!
    buona serata a todas, besos!!!
    :

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno a Voi, care....

Grazie per l'accoglienza...mi devo ancora abituare a questa nuova versione di ops

Cmq...per la serie..tutti mi vogliono,nessuno mi prende...
    Oggi ho tre colloqui:
    1. ore 10: docente corsi di formazione
    2. ore 14: hr in direzione risorse umane
    3. ore 17: mi hanno richiamata per il secondo colloquio per lo stage nella società informatica

I 3 posti sono, prevedibilmente, ai 3 poli opposti di Roma...va bene...tiriamo avanti...per ora agisco d'inerzia.

Dunque, diario di ieri:
    - colazione: mousse vitasnella + tortino farro e limone
    -pranzo: due fette di pancarrè senza sale con fiocci di latte
    -cena: mezza fetta di salmone fresco con carotine bollite
    Il tutto condito da 1 ora e 15 di palestra

Oggi:
    -colazione: latte+ tre grancereali+quadretto di cioccolato
    -pranzo: come ieri..visto che mangio di nuovo in giro
    -cena: non so..tornerò verso le 21 e andrea stasera resta in caserma..quindi...una cena parca, sicramente.

In una settimana (la scorsa) ho preso un chiletto...maledetta ma ho gustato ogni cosa fino all'ultimo

Buona giornata care ragazze...comincia la nostra lotta quotidiana

Blog Entries
    315
    Lucia, coraggio

Claudia, grazie per le delucidazioni
    Per il broncospasmo stiamo a vedere come va, se non si risolve rivado dal medico
    Per il resto...continuero' a prendere il Tinset...che per inciso ora mi tocca prendere pure prima di andare a cantare in chiesa (la sera prima) perche' con tutti quei fiori pieni di polline ogni volta e' un supplizio

Oggi lavoro solo mezza giornata.
    E' morta la sorella di mia nonna e c'e' il funerale.
    Curioso che se ne siano andate a poca distanza l'una dall'altra perche' nella vita hanno sempre fatto tutto assieme...persino quando si ammalava una, dopo poco accadeva anche all'altra...due anni fa quando sono state male da essere ricoverate e' successo a due giorni di distanza, per motivi diversi, ma da allora non si sono piu' riprese.
    Me la ricordo forse con piu' affetto di quanto ricordi mia nonna (con la quale non avevo un belllissimo rapporto: donna fredda e autoritaria) ricordo che le piaceva la buona cucina, e i dolci che preparavo io...ogni volta che facevo una torta da contratto ne lasciavo un quartino per lei e suo figlio mi sembra di sentire ancora i suoi apprezzamenti...
    Avrebbe sorriso al pensiero del nostro club della linea..."altro che linea!!!" avrebbe detto "a me piace mangiare, e chi se ne importa di un po' di pancetta..."

Non che centri molto con questo spazio.
    Era solo per salutarla...

E ora torniamo al diario alimentare:
    cena ieri: bistecchine senza impanatura (perche' non c'era tempo) + fagioli+1pera
    colazione: dei biscotti senza glutine fatti con riso e cioccolato che sono spettacolari (ho scoperto un erboristeria vicino a casa che ha qualche prodotto biologico....evvaiiiiii) + un'altra mini pera+caffe'+succo di frutta+3mandorle al miele.
    Pranzo: a casa...ho visto tre trote sul piano lavandino uscendo stamattina...presumo mangeremo quelle con un po' di insalata e della frutta.

buona giornata

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragassuole sono sommersa di lavoro
    non ho portato il pranzo perchè credevo di tornare a casa, ma ho una riunione alle 16.30 e non posso, e poi (come al solito) non so nemmeno a che ora torno a casa, ma presumo molto molto tardi in serata
    bene, povero stomaco mio
    tra un po' esco e vado a comprarmi un panino con ricottina, speriamo che non mi rifilino la philadelfia come l'altra volta poi magari caffè, e cioccolato......e poi fame fino a notte fonda

ragazze, ho fatto questa osservazione: sto mangiando troppi dolci, quando elimino i dolci mi sento molto meglio, e molto più leggera, anche se mangio cose per nulla leggere. perchè ho provato a cercare notizie, ma non ci capisco un tubo

Blog Entries
    1
    grande Chiaretta!!!
    Io, invece, ho bruciato tutta la pausa pranzo per parlare al telefono col bel 37 enne...ragazze....non sono neanche più capace di farmi corteggiare....
    comunque, dopo questa romanticissima telefonata con la voce da Amanda Lear sono riuscita a correre al parco e a comprarmi un'insalata di plastica con tonno e mozzarelline , il tutto condito da tachiflu(che la farmacista mi ha assicurato fare anche al caso delle influenzate...mah... )
    Io, invece, mi sto' dando un po' una calmata per i colloqui...
    Quello di questa settimana sarà una "mission impossible", ma devo farcela...
    Ultima modifica di riversky : 06-11-2007 alle ore 16.45.27

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    anch io sto vivendo di verdure, frutta e colloqui di lavoro rive
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ciao a tutte
    è un periodo che ho tanta voglia di dolci...sono appena stata in pasticceria e ne ho preso un pochino per stasera per me e Franci, più due piccoli x me subito...una mia collega mi ha detto che lei sapeva quando aveva l'ovulazione xkè aveva voglia di dolci...sarà vero anche x me? In ogni caso, stasera e poi il mese prox vi dirò se era vero
    Per il resto colazione the caldo e due biscotti
    pranzo: 2 patate lesse scondite e 2 polpettine di melanzana.
    Ma nonostante questo ho un pancione enorme.
    Stamattina un collega che sa che cerchiamo e non vedevo da un po mi ha guardato e mi ha chiesto se ci sono novità... E io "no, sono solo ingrassata.."

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Ciao a tutte
    Stamattina un collega che sa che cerchiamo e non vedevo da un po mi ha guardato e mi ha chiesto se ci sono novità... E io "no, sono solo ingrassata.."
    Cale...queste diconsi paranoie.....
    Stupidina...che collegamenti fai.....

Il mio primo blog!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    hello girls
    sono superstanca, sono solo le 20 ma vorrei già buttarmi a letto. giornata intensa. ho condotto la mia prima anamnesi ..sono fiera della mia performance, pur avendo taaaanto ancora da imparare.
    in compenso ho mangiato da schifo colaz caffè + brioche, poi ancora caffè + brioche al cioccolato. pranzo: un twix
    per cui sono arrivata a casa affamatissima: petto di pollo+ insalata+ un piattone di purè. le mestruazioni non mi arrivano (siamo a quota 6 gg di ritardo ) e la fame avanza.
    + tardi mangerò un'activia.
    vi mando un bacio.
    in bocca al lupo x i vostri progetti...

Pagina 438 di 1044 PrimoPrimo ... 338388428436437438439440448488538938 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy