qualcuno ha appunti-sbobbinature su trascrizione traduzione?helpppppppppppppp![]()
qualcuno ha appunti-sbobbinature su trascrizione traduzione?helpppppppppppppp![]()
ch mi sa dire i capitol esatti da fare?
cosa ha spegato oggi a lezione che purtroppo non sono potuto venire??
..cavoli, un appello di biologia a dicembre..bellissimo!!..ma si sa già qualcosa della data precisa??..in internet scriverà qualcosa??..ho una domanda da farvi,per chi mi sa rispondere..io ho illibrodi campbell, principi di biologia..è valido per la preparazione dell'esame??..grazie a tutti, tauuuuuuuuuu!![]()
ma per biologia non è da fare tutto il libro?!?!? ci sono solo dei capitoli o riduce il programma per chi frequenta??...
un'altra curiosità...gli esercizi...sono molto complicati??? li spiega a lezione??
allora ragazzi cercherò di risp a tutte le domande...
anche io ho il libro di campbell ed è buono per l'esame... ovviamente non è tutto da studiare ma solo quei capitoli (che cmq sono parecchi!) che spiegano gli argomenti trattati a lezione... ora nn so esattamente quali siano ma ve li dirò a breve..
vi consiglio vivamente di seguire le lezioni per validi motivi:
1)non si sa che cosa bisogna portare visto che i libri sono tanti e lui non ha preferenze di testi,quindi a seconda del testo che uno sceglie deve orientarsi con ciò che lui tratta a lezione
2)a lezione vengono spiegate alcune cose che nei libri non ci sono
3)per capire gli esercizi (secondo me) bisogna seguire le lezioni... proprio ieri ne ha spiegato alcuni...
io sono al secondo fuori corso e in 5 anni nn sono riuscito a dare questo esame del primo anno.. finalmente mi sono deciso a seguire le benedette lezioni anche se è dura essere lì alle otto!!![]()
Ultima modifica di schizofrenico : 06-11-2007 alle ore 11.29.31
del libro elementi di biologia e genetica.....si deve fare tutto???...
... ...per favore fatemi sapere...forse mi hanno sbagliato le fotocopie![]()
Cimprimpessa
in bas al suo programma faccio dal 5 al 17 pure io..
i primi 4 non gli facco neanche morta..
l'acqua,gli atomi,il carbonio![]()