Ma hanno quelle tendine antizanzare![]()
Ma hanno quelle tendine antizanzare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sì ma a quanto pare sono antizanzare, ma non antiKiller!
Meglio la buona vecchia porta blindata!
ma non capisco biz: dov'è il sondaggione??? grazie a tutte per la solidarietà prolinfonodiironica
Ma come sono mattiniera oggi
Pedrita il sondaggio è qui http://www.opsonline.it/forum/showthread.php?t=55393![]()
ho votato..bellino come questionario...
oggi pome mi aspetta una giornata in biblioteca di tutto il giorno, rimanendo a mangiare a mensa.. perchè una mia amica ha l'esame la prosssima settimana e mi ha chiesto di farle compagnia in biblioteca... io ne approfitto perchè anche io devo studiare... ma tutto il giorno.. come farò
secondo me verrò qui su ops spesso oggi pomeriggio
anzi ho deciso.. mi porto il notebook dietro
non vi liberate tanto facilmente di me
maremma che fatica però...
![]()
Ultima modifica di saraflorence : 07-11-2007 alle ore 09.20.45
Oggi sono a casa dal lavoroMi sa che passerò qualche ora qui
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
maremma ma questa palla è UNA PALLA! non si sposta mai.. sta sempre ferma... meno male doveva essere una girellona... mi muovo di più io che sono l'antisportiva per eccellenza...la cosa è parecchio grave... invece che palla chiamiamola cozza.. visto che si appiccica ai thread e non si stacca più.......
Io sono convinto che si sposterà lunedì prossimo![]()
This is a blog
This is not a link.
proprio quando finisce il festival![]()
ah...ok perfetto... non vedo l'ora di ricercarla..
cosa che con il nuovo ops è più difficile... con il vecchio oramai c'ero abituata e la ritrovavo facilmente.. adesso invece con il nuovo è più difficile...
cmq questa palla si è affezionata proprio a questo festival della psicologia...
buona giornata a tutti...
![]()
Ehi tu metti via quel sarcasmo!!![]()
This is a blog
This is not a link.
...Biz permaloso!!
Se fai così mi diverto di più...e continuo!!![]()
come butta palla?
che invece di sarcasmo avevo letto crisantemoe sono andata a vedere a chi aveva come avatar il crisantemo vabbene che è il mese dei defunti però
![]()