grazie Loredanina.Nelle discussione precedenti ho letto che alla prima lez ha parlato di teoria strutture processi,qualcuno sa dirmi dov'è sul libro,o può spiegarmelo?grazie
grazie Loredanina.Nelle discussione precedenti ho letto che alla prima lez ha parlato di teoria strutture processi,qualcuno sa dirmi dov'è sul libro,o può spiegarmelo?grazie
ciao a tutti qualcuno può dirmi se il prof ha escluso dei capitoli ??? Grazieeeee![]()
qualcuno può scannerizzare gli appunti,cosi' si fa prima ?
ho saputo che la prossima lezione sarà il 12,per favore sino ad allora potreste scrivere nella sez appunti almeno quelli della prima e seconda lezione oppuure come dice Black dahlia con lo scanner in msg privato,poi li metto io nella sez appunti se volete
scusami avevo intanzione di sostenere l'esame l'8/11 poi visto il mattone ho capito che non potevo conciliarlo con neuro...tu avresti qualche riassunto o appunti che possono servire x l'esame ..... ciao apetto una tua risp
ciao a tutti raga,anche io come voi mi preparo per questo esame e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi su questi argomenti/domande che sono:
il quarto principio della scelta razionale di microeconomia;
relazione anomia e suicidio;
seconda teoria di homans;
teoria del riflesso di Cooley;
religione economia;
grazie mille a tutt
Qualcuno può spiegarmi la lezionein breve su macro e micro,non ci ho capito molto dal libro
Ciao Black Dahlia, per caso domani farai quest'esame??
sono daccordo con te, speriamo solo che qualcuno riceva il nostro invito!!!!![]()
Salve!Volevo sapere se era vero che il prof. farà un appello per i corsisti a gennaio dove chiederà solo quanto spiegato al corso...
Grazie
![]()
Ho seguito solo due esami, il prof mi sembra tranquillo,almeno per quello che ho visto, anche con i voti...
Vi posto le domande:
Disuguaglianza sociale
Stratificazione sociale
Differenza tra ceto e classe
Socializzazione
Società post-industriale
Dilemma dell'intrappolamento
Devianza per Merton
Homans
Dilemma sociale
Il gioco della microeconomia
L'interazione sociale nella vita quotidiana