• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 39 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 572
    Partecipante L'avatar di blek-angel87
    spero di riuscirci in questa iscrizione....cmq ho giaprovato in tutti i modi ma cmq non mi fa accedere......scusate ho bisogno di u altro piccolo aiuto...sapete se questa settimana ci sono lezioni nell aula piovani?IO SO CHE C è LEZIONE SOLO DOMANI è VERO? grazie mille
    L'AMORE RENDE LA VITA PIENA DI GIOIA.......AMA ANCHE CHI TI ODIA E LA TUA VITA SARA' PIENA DI SORRISI MADDY

Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    questa settimana NON cisono lezioni all'Aula Piovani per via di un convegno, quindi neppure domani... SICURISSIMO!!!!!

MARYIOIO
    Ospite non registrato
    CIAO RAGA... ho i test dell'anno scorso fatti nel laboratorio ki li volesse può chiedermelo..

Partecipante Assiduo L'avatar di miciamau
    Citazione Originalmente inviato da MARYIOIO Visualizza messaggio
    CIAO RAGA... ho i test dell'anno scorso fatti nel laboratorio ki li volesse può chiedermelo..
    se vuoi pubblicali direttamente

MARYIOIO
    Ospite non registrato
    OK! Eccovi serviti spero ke vada benino... io ce l'ho il 9.. proviamo a capire quest'esame com'è...
    Files allegati Files allegati

... ma sono quelli ke stanno sul sito del prof alla voce Laboratorio? ...

MARYIOIO
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da matricola06 Visualizza messaggio
    ... ma sono quelli ke stanno sul sito del prof alla voce Laboratorio? ...
    No... credo di no...almeno xkè ho ank'io scaricato quei file.. questi qui sono quelli ke noi del III anno abbiamo fatto online l'anno scorso.. infatti come vedete alcune domande si ripetono anke... è troppo tosto st'esame...

...si, vedo infatti, quelli sul sito del docente hanno l'intestazione della Federico II..., spero ke il prof si dia una misurata quest'anno, xkè mi han detto ke lanno scorso è stato un esame tremento quello di statistica...

MARYIOIO
    Ospite non registrato
    SI INFATTI.. a me tocca venerdì provare il brivido dell'esame.. kissàà... proviamo.. non costa nulla....

Citazione Originalmente inviato da MARYIOIO Visualizza messaggio
    SI INFATTI.. a me tocca venerdì provare il brivido dell'esame.. kissàà... proviamo.. non costa nulla....
    IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE!!!!

vai mary!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa
    ragazzi ma l iscrizione al laboratorio è conclusa??? io nn riesco a creare la casella di posta elettronica,metto il mio cod fiscale e il mio pin della carta studente ma mi dice nomelogin nn valido...........come devo fare???

Citazione Originalmente inviato da emlulaaa Visualizza messaggio
    ragazzi ma l iscrizione al laboratorio è conclusa??? io nn riesco a creare la casella di posta elettronica,metto il mio cod fiscale e il mio pin della carta studente ma mi dice nomelogin nn valido...........come devo fare???
    contatta l'assistenza [email protected] (verifica se l'indirizzo e-mail è quello sto andando a memoria)!!!

MARYIOIO
    Ospite non registrato
    wawww peccato ke il mio poko studio non ha dato i suoi frutti.. ma in compenso ho segnato le domande e anke le risposte... ah a proposito lui è molto bravo... a ki partiva come voto da 16 faceva fare l'orale e metteva il 18... x ki appunto quest'esame è proprio impossibile da capire è un vero sollievo x non dire miracolo.. io xò non mi sono proprio sprecata...

dai, mary, andrà meglio la prox volta!almeno ci hai provato, hai capito meglio come funziona l'esame...sono tutte info utili che ti permetteranno di andare più tranquilla al prox appello!

Pagina 18 di 39 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy