ma come può una triennalista , che non avrà piu di 23anni essere l'assistente di una prof? e poi ho verificato di persona le sue competenze informatiche![]()
e si è permessa di non firmarmi l'idoneità allora mi sono innervosita un attimino e sono andata dalla sua "capa" con questa faccia
la quale si è imbarazzata e ha messo lei la firma
![]()
...Non la sopporto più la mia università!!Vedo troppe cose che non vanno.....e mi fa tanto male!!Dove vado a trovarla la motivazione per finire??![]()
Ok la pratica primo modulo Psicologia della salute chiusa! Ora si aspettano i risultati!![]()
Che è successo, biciuzza? io ora sono tornata e non ho notato presenze malefiche
Anzi, ho conosciuto un'altra opsianaTesmahhh (si scrive così?
ora mi sfugge
)
Bice ormai ci sei dentro, io avevo un rapporto di odio amore
se vuoi puoi usarmi come amuleto contro le presenze malefiche, ti vengo a fare da scudo![]()
sono proprio imbranatanon mi ero accorta di aver ricevuto un pò di reputazioni
grazie![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
si si ci sono...vivo su "peripezie mentali"...
la reputazione?? ma adesso che è sta cosa...io so anziana n'ce capisco più niente ..e quando mi arrovello inizio a parlà n'perugino freghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che ariaccia tira a Perugiavisto???
un abbraccio a Biz...anche tu sei sempre Biz
a Ironica 82
ma un super abbraccio con slinguataalla mia sister claudiettapitt
![]()
ma certo che ci sono un monte di novità..e io non ci capisco niente...ne de sta reputazione(e comunque la mia è su per giù sempre pessima) ne dei quadratini verdi..che prima avevo una cosa come 230 voti..e adesso "diventerò famoso..."aooooooooooo
io SONO famosA
mm ste novità...che anisaaaaaaaa![]()
ho finito adesso con tuuuuuttaaaaaa la segnaletica e gli incrocidomani devo anticiparmi sviluppo però
perchè con fisiologica sto rispettando la tabella di marcia
![]()
dadà com'è andata?
eva : calma e sangue freddo![]()
![]()
io "un gioiello ancora da raffinare"![]()
Ultima modifica di euphoria : 07-11-2007 alle ore 21.17.57