• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 250 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 3747
    Partecipante Assiduo
    Quando dovrebbero uscire le date per le sedute dei laurea?
    Qualcuno mi diceva qualche giorno prima del 20, possibile????
    Grazie....

Smurfette
    Ospite non registrato
    ciao a tutti
    volevo avere informazioni su come scrivere la tesi..
    dalle cose fondaentali del tipo: il carattere..che mi ricordo sia times new roman 12
    i margini
    e poi il frontespizio cioè la prima pagina col mi onome quello del relatore..
    le pagine mi sembra debbano essere dalle 30 alle 50 compresa bibliografia..
    e poi non so..ditemi tutto quello che sapeteeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie

ciao ciao

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    ragazzi mi hanno assegnato la pezzuti....qualcuno sà com'è?vi prego sono molto indecisa se confermarglielo o no!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    ti posso dire che come insegnante di psicometria è davvero brava, paziente precisa e non si fa problemi a ripetere le stesse cose per chi non ha capito...
    purtroppo a me manca ancora ancora abbastanza alla tesi quindi non posso aiutarti di più

grazie mille...sono molto molto preoccupata e tremendamente indecisa...ho tempo fino al 29.11...io mi chiedo am com'è possibile che su 3 nomi nenche 1 che avevo inseriot tra i preferiti mi è uscito?!

Partecipante Affezionato L'avatar di angelfire81
    Citazione Originalmente inviato da anselmgrun Visualizza messaggio
    Quando dovrebbero uscire le date per le sedute dei laurea?
    Qualcuno mi diceva qualche giorno prima del 20, possibile????
    Grazie....
    ank'io sono in attesa delle date!!!!!!!ke strazio!!!!!!oggi in segreteria mi hanno detto ke escono in facoltà e poi su internet e cmq una settimana prima del 20 nov!

ragazzi sapete qualcosina sulla pezzuti...aiutatemi perchè nn sò se confermarla come relatore oppure no!!

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    ciao raga!! ho letto tutte le 45 pagine del forum...sn stremata, xò non ho letto di nessuno che ha prolungato il tempo della tesi, quindi vorrei sapere se è una cosa che eventualmente ti fanno senza troppi problemi o no!!
    io vorrei laurearmi a novembre dicembre 2008, e richiedere la tesi a febbraio. mi conviene? se eventualmente non riuscissi a laurearmi a novembre-dicembre visto che finirò gli esami degli anni precedenti a gennaio-febbraio 2008, mi faranno storie per prolungare i mesi della tesi da 8 a 10?
    bohhh!!! non so che fare!! potrei chiederla anche a maggio, ma penso che non riuscirei a consegnarla in tempo per settembre, visto che ci sono di mezzo gli appelli di maggio, giugno, luglio e l'estate che tutti vanno in ferie!!
    vi prego aiutatemi!!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    In segreteria mi hanno detto ceh le date escono tra il 10 e il 15, non prima.
    Perciò bisogna iniziare a darsi da fare indipendentemente dala datda di discussione....sembra strano anche a me ma funziona così

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da eli27861 Visualizza messaggio
    ciao raga!! ho letto tutte le 45 pagine del forum...sn stremata, xò non ho letto di nessuno che ha prolungato il tempo della tesi, quindi vorrei sapere se è una cosa che eventualmente ti fanno senza troppi problemi o no!!
    io vorrei laurearmi a novembre dicembre 2008, e richiedere la tesi a febbraio. mi conviene? se eventualmente non riuscissi a laurearmi a novembre-dicembre visto che finirò gli esami degli anni precedenti a gennaio-febbraio 2008, mi faranno storie per prolungare i mesi della tesi da 8 a 10?
    bohhh!!! non so che fare!! potrei chiederla anche a maggio, ma penso che non riuscirei a consegnarla in tempo per settembre, visto che ci sono di mezzo gli appelli di maggio, giugno, luglio e l'estate che tutti vanno in ferie!!
    vi prego aiutatemi!!!
    ma sei della triennale? se è così tranquilla, anch'io l'ho chiesta a febbraio scorso e la discuto adesso a Novembre - Dicembre avoja se ce la fai!

Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    Citazione Originalmente inviato da coltrain Visualizza messaggio
    ma sei della triennale? se è così tranquilla, anch'io l'ho chiesta a febbraio scorso e la discuto adesso a Novembre - Dicembre avoja se ce la fai!
    sisi della triennale!!! grazie del tuo prezioso consiglio!!!!mi hai tranquillizzato tanto e tolto dubbi!!! grazie ancora!!
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Ragazzi ma voi in media quanto tempo avete impiegato per scrivere la vostra tesi?
    Scusate la mia curiosità!
    Baci.
    Alessandra

Partecipante Assiduo

rilegatura tesi

Domanda molto pratica....sapete consigliarmi quale copisteria vicino all'Università è più economica per rilegare la tesi???
    Perchè in giro sto sentendo tanti prezzi...e non mi andrebbe di spendere un patrimonio per 2 copertine con 3 incisioni!?!?!
    Ciao a tutti...e intanto aspettiamo le date...che ansia!!!!

Partecipante L'avatar di lucaebastait
    Citazione Originalmente inviato da piccolo_cuore Visualizza messaggio
    Domanda molto pratica....sapete consigliarmi quale copisteria vicino all'Università è più economica per rilegare la tesi???
    Perchè in giro sto sentendo tanti prezzi...e non mi andrebbe di spendere un patrimonio per 2 copertine con 3 incisioni!?!?!
    Ciao a tutti...e intanto aspettiamo le date...che ansia!!!!
    ciao...che prezzi ti hanno detto?

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da lucaebastait Visualizza messaggio
    ciao...che prezzi ti hanno detto?
    Allora da altre persone ho sentito prezzi che vanno da 23 a 30 euro circa. Io ho il listino prezzi della Delta 2000 che puoi consultare anche tramite internet a questo indirizzo http://www.delta-2000.it/ e facendo qualche calcolo approssimativo se me la stampo da sola la rilegatura con le incisioni mi vengono un 18 euro se la faccio stamapre da loro devo aggiungere altri 4/5 euro. Adesso vorrei vedere anche i prezzi della Cayman così faccio un confronto...però mi devo sbrigare perchè la prossima settimana la devo portare a rilegare assolutamente!!!!Se hai notizie fammele sapere...ciao ciao

Pagina 38 di 250 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy