che riassunti??![]()
che riassunti??![]()
io ho i riassunti di sissit (73 pagg.), i riassunti di tute le 15 lezioni (28 pagg.), riassunti di mitosi, meiosi, trascrizione, trasduzione, replicazione dna di sconsina (13 pagg.) ed esercizi che avete postato qui!! Poi ho il Campbell... integrerò da li..... speriamo bene
![]()
Cimprimpessa
ragazzi i primi quattro capitoli del campbel nn sono da studiare! leggetevi giusto i primi paragrafi del primo e date uno sguardo ai legami covalenti,ionici e a idrogeno.
partite dal quinto!
praticamente da quei riassunti che bisogna approfondire secondo voi??perchè io ho un altro libro..e non ci capisco più nulla..però su 400 pagine e più se posso far meno è meglio
cosa ha spiegato a lezione oggi e martedi??
leggere tuttele pagine della discussione mi costano una serata di studio...
dalle 73 pagine..(mi assicurate che bastano quelle per l'esame???)
devo approfondire solo mitosi meiosi e quel che avete scritto!?!?..73 al posto di 400 pagine mi sembrano un po' poche però mi fido se mi dite che si può studiar da lì
quindi dovrò spulciarmi tutte le pagine!! Cliccando sul simbolo " allegato " mi ha dato un pò di cose, ma nessuna di queste è da 73 pagine!!![]()
![]()
![]()
..un aiutino??![]()
![]()
boh..chissà perche io sono fiducioso per quest'esame..sarà che il docente mi ha fatto una buona impressione..o forse è perche dopo aver visto mezzanotte e dopo essere stato sbattuto fuori dal lui magari sono più tranquillo..
dove posso trovare le 13 pagine dei riassunti di sconsina?? non le trovo![]()
manzanu a lezione lunedì e mercoledì ha spiegato mendel......
per chi ha il campbell... alcuni capitoli dal 5 in poi nn sono da fare al massimo leggerli.. per esempio la respirazione cellulare non l'ha spiegata (ciclo di krebs,fotosintesi non le ha spiegate)
ovviamente se mi sto sbagliato e ho perso qualcosa a lezione qualcuno mi corregga!!![]()