Si accettano consigli su come distruggere dalla propria finestra uno di quei camion che fanno Bìììì Bììììì Bììììì Bììììì Bìììì Bììììcon la sola forza del pensiero non ci riesco e la testa mi sta per esplodere
Si accettano consigli su come distruggere dalla propria finestra uno di quei camion che fanno Bìììì Bììììì Bììììì Bììììì Bìììì Bììììcon la sola forza del pensiero non ci riesco e la testa mi sta per esplodere
Con la forza del pensiero è difficile
Tiragli due begonie con vaso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se hai una bomba a mano a disposizione...
o un bazooka![]()
Hai visto la ragazza dolce?
Io il vaso da fiori, lei il bazooka
No ma bene, continuiamo così eh![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...Ci penso io Lucy......
.......con la sola forza del pensiero ho causato lo sciopero di domani....perchè il mio ragazzo doveva andare all'Esposizione internazionale del ciclo e motociclo a Milano...ed ora è costretto a rimandare!!
Dany mi ero dimenticata che a te serviva il treno.....mi vuoi bene ancora??![]()
...peroravo una giusta causa: la mia!!
Daniè obiettivamente in quel salone ci saranno solo bici e moto??io non credo proprio!!E allora che sciopero sia![]()
con il bazooka avrei scongiurato eventuali problemi di miranoi donne siamo più pratiche
ora come ora non riuscirei nemmeno a sollevarlo il secchiosòmmmalaaata e dddebbbbole
Uh interessanteti terrò presente per questioni più serie allora!!
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 08-11-2007 alle ore 15.08.07