Ciao a tutti! Ecco le date degli esami...
per i frequentanti: 10 dicembre 2007
per i frequentanti + non frequentanti: 15 gennaio 2008 e 8 febbraio 2008
Ciao a tutti! Ecco le date degli esami...
per i frequentanti: 10 dicembre 2007
per i frequentanti + non frequentanti: 15 gennaio 2008 e 8 febbraio 2008
esattupeccato che faccia il salto d'appello se non ci si presenta, ha detto che vuol essere avvisata circa una settimana prima mi sembra, se la dobbiamo paccare, così nn fa fare il salto.
non ho capito se il salto c'è anche se nn si passa l'esamemeglio nn chiederlo che poi porta sfiga
ce oggi a lezione una tipa ha detto alla prof che ha letto qua su opsonline.it che lei chiede spesso le differenze fra bion e foulkes.....quando si dice la furbezza!!!![]()
Di niente colleghe/i
per Janas: un abbraccione anche a te!!ci sentiamo via pm
ps. comunque ricordo che la prof ha detto che a chi non passa l'esame non fa saltare l'appello, lo fa saltare a chi si comporta in modo scorretto paccando...qualcuno me lo può confermare?![]()
che frescona questa tipaio seguo sempre eppure mi sono persa questa perla di saggezza forse ero troppo confusa dai mille trecento forum che fanno durante la lezione
![]()
si in effetti anche a me questi mille dibattiti stanno stufando, le lezioni interattive mi piacciono molto però quando diventa un auto esaltarsi per ridire le identiche cose che dice la prof per far vedere a tutti quanto si è bravi perchè si è capito un concettola cosa diventa molto noiosa![]()
tina guarda stamperei questa tua frase e la metterei sulla porta della 5a il bello è che è gente grande che si crogiola in quei due concetti che conosce a lezione!!!!ma il giorno dell interpretazione del sogno c eri????si credevano in una seduta di auto analisimi scuso per l ot con ash e las