alle 15 devo andare in una struttura "centro grandi crisi" fa parte del mio percorso pre-volontariatoma non credo di scegliere quella , non sono cosi d'acciaio come voglio far credere
![]()
![]()
alle 15 devo andare in una struttura "centro grandi crisi" fa parte del mio percorso pre-volontariatoma non credo di scegliere quella , non sono cosi d'acciaio come voglio far credere
![]()
![]()
![]()
grazie del riassunto
io rido da tipo mezz ora per questo:
La ragazza più bella dei puffi: La Puffiga.
Il puffo che si buca? Il puffatto.
Il puffo più annoiato? Puffa.
Il puffo più indaffarato? PufFO' tutto io.
Il puffo alieno? Pufo.
Il puffo più pagliaccio? Puffone!
Il puffo che scompare? Il Puff!
Biz oggi sciopero treni, Rae a casa dal lavoro![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
mi sto annoiandooooooooooo...![]()
claudia menomale che c'è ops, ti teniamo compagnia
ma l'avete vista la mia scimmietta nella firma che fa smack![]()
Salve a tutti
Ditemi che un poco vi sono mancataanche s enon è vero
Non mi sento per niente bene, uffa!
Oggi i treni hanno spaccato il secondo e non ho dovuto attenderne nemmeno mezzo, nè andare in giro a cercare alternative per tornare a casa...
Un abbraccio alla Claudia che ha la gastroecc.ecc.![]()
![]()