Senti io avevo frequentato solo mezzo corso e mi è andata benissimo...avevo studiato su libro, dispense e in più avevo una lista di domande che qualcuno aveva scritto qua su ops...a me è servita tantissimo!! Se puoi cercarla fallo perchè secondo me è davvero utile!In realta' credo che seguire aiuti ai fini dell'esame ma se gli prende il momento di far la domanda un po' più cazzuta riesce amettere in difficolta' anche chi ha frequentato...provo a spiegarmi meglio:ad acune persone chiede delle cose basilari, semplicissime. Ad altri no...ma sono casi rari...non voglio creare panico inutile perchè la materia è bella e il professore a mio avviso molto bravo...magari a volte si incazza se fa domande basilari di cultura generale che uno non sa...(mi ricordo che una ragazza ad esempio non sapeva cosa significava AIDS e lui si è alterato...)...Comunque davvero andate tranquilli..sono casi rari e magari fa ste domande a persone che gia' zoppicavano un po' sugli argomenti più facili su cui lui non transige!!!
L'orale dura davvero poco e vede subito se sei preparata o meno...ti fa una domanda, ti lascia parlare 30 secondi e se parli sicura te ne fa subito un'altra...
In bocca al lupo a tutti!!!![]()