• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 75 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 1125
    Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    calcolate che è l'ultima lezione, basta vedere l'ultima lezione durante la settimana e calcolare quando capita.

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    facendo i calcoli dovrebbe essere il 28/11...
    piuttosto... per l'esonero bisogna portare anche la rivista?... e quale sarebbe l'ultimo numero pubblicato?

Partecipante
    buona seraaa...volevo chiedervi, dato che non seguo le lezioni, se l'esonerò sarà solo slide..e se queste si possono trovare da kaiman..grazie mille ragazzi

la simonelli ha dato i libri ovviamente, ha però anche detto che da cayman i lucidi ci sono delle varie lezioni, non so se tutti però..

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    le slides da cayman ci sono ma non tutte quante!
    ciao ciao

red_moon_rm
    Ospite non registrato
    Si sanno esattamente i libri da preparare e la data dell'esonero ...

many many thanks

Red

Partecipante Esperto L'avatar di electra83
    nn sò se sto inserendo questo sms nella giusta discussione ma nn ne ho trovate altre...cmq qualcuno di voi sà dirmi com'è l'esmae del 3°anno della simonelli x intenderci quello unicto alla lucaelli?...sono troppe troppe le cose da studiare !!!!se qualcuno ha qualche consiglio è molto ma molto ben accetto

i libri sono quelli scritti in bacheca sul sito, l'esonero a conti fatti dovrebbe essere il 27/11 visto che lei ha detto che sarà la sua ultima lezione..

ducatiforever05
    Ospite non registrato
    electra,l'esame di cui parli tu è:"psicopatologia dello sviluppo sessuale"?X avere informazioni vai alla pagina 4.Io ancora devo dare quell'esame,purtroppo,ed ora è anche associato ad un altro esamone,quello della Lucarelli "psicopatologia dello sviluppo".So che chiedono tutto,sono molto esigenti..Ho un'amica che ha dato quest'esame,quando la vedo le chiedo qualche dritta e ti scrivo...Ciao!

Neofita
    ciao a tutti ragazzi....io ho letto un pò di discussioni di qsta pagina e ho avuto molte delle risposte che cercavo!!!qndi grazie !!!
    volevo solo chiedervi una piccola cortesia....siccome io ho comprato la rivista di sessuologia clinica divisa in due parti sull'educazione sessuale in italia e mi hanno detto ke è la penultima cioè qlla sbagliata...vorrei sapere se qualcuno ha la rivista del 2006 l'ultima uscita e se contattandoci potrei fotocopiarla qualche gg prima dell'esonero....ve la ridarei immediatamente lo stesso gg!!!se qualcuno è così gentile da farmi qsta cortesia incontrandoci magari un gg in facoltà gliene sarei molto grata!!!Purtroppo ne ho comprate già 2 e mi dispiace un sacco spendere altri soldi x una 3 rivista!!!se qualcuno vuole contattarmi x metterci d'accordo, il mio indirizzo e_mail è :[email protected]

ducatiforever05
    Ospite non registrato
    rossypsyco,quando devi fare l'esame?non sei l'unica ad aver sbagliato la rivista,a lezione hanno detto che x questa volta,cioè x l'esonero,possiamo studiare su entrambe le riviste.all'esame ci saranno domande sia sull'una,la tua,che sull'altra,quella del 2006 num. 1.Ciao!

scusate, ma siete sicure che l'orale è facoltativo?In teoria l'esonero indica parte dell'esame e quindi servirebbe il completamento con l'orale...Non ci si capisce mai niente!

Partecipante L'avatar di pinkangel87

Psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo (Simonelli)

ciao a tutti sapete quando si svolgerà l'esonero della Simonelli psic dello sviluppo sessuale e affettivo del 2 anno?a me qualche tempo fa aveva detto l'ultimo giorno di lezione quindi penso il 28 novembre...vi risulta?

in pratica quest'esonero è sostitutivo dell'esame orale. La prof però da la possibilità a chiunque voglia, e che ovviamente ha preso almeno 18, di fare l'orale calcolando però il fatto che il voto può anche scendere.

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    ciao a tutti!
    Ancora nessuna notizia del giorno in cui prenderà le prenotazioni per l'esonero?

Pagina 22 di 75 PrimoPrimo ... 1220212223243272 ... UltimoUltimo

Privacy Policy