Sto sgranocchiando un pacchetto di crakers: non li amngio spesso, ma quella che volta che li ho sotto i denti me li godo
Volevo spiaccicarci sopra un pò di maionese... ma poi mi son detta che è meglio di no... quando mi ci metto son proprio maiala![]()
Sto sgranocchiando un pacchetto di crakers: non li amngio spesso, ma quella che volta che li ho sotto i denti me li godo
Volevo spiaccicarci sopra un pò di maionese... ma poi mi son detta che è meglio di no... quando mi ci metto son proprio maiala![]()
cattivaio ho sul comodino oki vari e tu mangi i crakers
ora ti voto negativo
scherzo non mi vendico
![]()
come sei galante![]()
Beh... però carina, per essere suina!
(toh... pure la rima!)
tì:arriverà anche per me il momento di stare a letto con antibiotici... e quando capita a me, credimi, sto peggio di una tossica...
certo mi meraviglio che finora non mi son beccata ancora niente ()... ma meglio così!
![]()
si antibiotici / oki /aulin ma che me frega , adoro stordirmi di medicineperchè non capisco piu una mazza ed in quei momenti li la mia mente smette di correre forsennatamente per star dietro ai miei pensieri
![]()
....drogate di Velamox riuniamoci!!![]()
Ah... ti riferivi a quel thread...
ma nooooola mailina postata da Angelus dovrei essere io
non sono caduta nel fiume!e non m'hanno salvata in due!
Ho solo mangiato un pacchetto di crakers!
![]()
![]()
![]()
ma qui si sta via mezza giornata e vi impazzite tutti? Come fate, mi date il numero dle vostro spacciatore?![]()
C'è un utente che mi punta e mi vota negativamente messaggi del 2005
Attento sai
Guarda che i mod leggono le valutazioni
Ciao
(non è un assiduo/a del thread palla, tranquillizzatevi)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.