studiare l'empowerment sui libri è palloso
Ma metterlo in pratica ti assicuro che ne vale la pena
E aiutare gli altri con l'empowerment è ancora meglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
scusate ..ma se non mi firmo..la reputazione resta anonima?????oddio..che vecchia rinko che sono![]()
a me non interessa--io voglio fare la psicoterapeuta ..queste cose mi annoiano terribilmente
e poi l'Amerio è veramente un libro del piffero......me pare de sentì a parlà Bertinotti
..pensa...c'ho una tripletta a gennaio da puara...empowerment...comunicazione persuasiva.... e last e anche least...sondaggi demoscopici(o qualche robaccia simile!)
niente che mi interessi minimamente
a che ora ce l hai il treno Bizzolo????
![]()
All'una e mezza ma devo prendere un pullman schifo per arrivare a Padova
Pullman che parte tra mezz'ora
Vabbè è ora di uscire
Un bèso
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bè direi dagli sennò te tocca andare a piedivabbè che c'hai il corpo di un ragazzino
ciao Bizbuon lavoro have a nice day in Bologna
![]()
Buongiorno a tutti quanti, belli, brutti e insignificanti
M'è uscita così... per far la rimaPerò son giustificata: stamattina ho cominciato a leggere "Introduzione alla psicanalisi" di Freud ----------->
Odio la psicologia dinamica, odio la psicanalisi, odio Freud&company
Ed ecco che psychodany si becca un dilivio di reputazioni negative![]()
![]()
Buon viaggio Biz....ci rileggiamo al tuo rientro!!
...No Still.....a me piace Amerio....ma com'è che quasi nessuno lo regge??Che vi ha fatto??
...Che coraggio Dany...cominciar dinamica!!...e dovrei pure io in realtà!!
![]()
mi sa che te sei l'eccezione
mi ha fatto che è palloso noioso anacronistico e inutile..secondo me...e non è ,soprattutto e come ho già detto,una branca della psicologia che mi interessa....
tutto qui!
ma ti piace come autore Amerio..o proprio il manuale?
dai in generale i manuali sono tutti un po' pallosetti![]()
ma meno male invece...sennò famo na società de psicanalisti
certo leggere freud è un po' pesante...lo ammetto...ma io lo amo c'è poco da fare ...è una passione la mia...mi piace tutto quello che ha detto
beata te che studi dinamica
vedi? è sempre così....si vuole sempre quel che non si ha..
vabbè la fiera della banalità stamane faccio![]()
mi piace proprio Amerio
!!Ma sarà che sono influenzata dalla materia a me più congeniale (Psicologia sociale e psicologia di comunità)
neanche io sono molto attratta da Freud come Dany!!
Stillmad.....il mondo è bello perchè è vario (e ti faccio compagnia alla fiera della banalità
)
![]()