• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 3682 PrimoPrimo ... 33831231311321331341351431832336331133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 55221
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    mi piace proprio Amerio!!Ma sarà che sono influenzata dalla materia a me più congeniale (Psicologia sociale e psicologia di comunità)

neanche io sono molto attratta da Freud come Dany!!

Stillmad.....il mondo è bello perchè è vario (e ti faccio compagnia alla fiera della banalità)
    il mattino ha l'oro in bocca
    ...allora perchè sto qui a cazzeggiare?
    ciao ragazze
    a dopo

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    il mattino ha l'oro in bocca

!!!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    rispiego in italiano , credo di aver scritto in euphorianesco
    ricevo una reputa negativa/positiva che sia non firmata , ossia mi appare solo il commento+reputa = quadratino verde o rosso.Molte volte per comodità , si chiede nel 3d , chi è stato l'artefice del tal commento...1) si risponde sul 3d ammettendo la colpa di essere stato lui 2) si risponde tramite pm ammettendo di essere stato lui nel caso non vuoi dirgli chi sei , basta non scrivere il commento , la qual cosa è poco carina

ps:ditemi che non ho scritto in ostrogoto

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Per fortuna mi fate sorridere voi!!
    Siamo qui per questo!

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    mi piace proprio Amerio!!Ma sarà che sono influenzata dalla materia a me più congeniale (Psicologia sociale e psicologia di comunità)

Io ODIO psicologia sociale! e martedì ho l'esame di Psicologia sociale della famiglia... Che palle! Però secondo me non odio la materia ma la mia prof il seminario dell'anno scorso tenuto da un'altra sugli stessi argomenti mi era piaciuto!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    rispiego in italiano , credo di aver scritto in euphorianesco
    ricevo una reputa negativa/positiva che sia non firmata , ossia mi appare solo il commento+reputa = quadratino verde o rosso.Molte volte per comodità , si chiede nel 3d , chi è stato l'artefice del tal commento...1) si risponde sul 3d ammettendo la colpa di essere stato lui 2) si risponde tramite pm ammettendo di essere stato lui nel caso non vuoi dirgli chi sei , basta non scrivere il commento , la qual cosa è poco carina

ps:ditemi che non ho scritto in ostrogoto
    Ma no: semplicemente hai detto che le persone quando votano possono sia mandari mp che manifestarsi nel thread apposito.
    Ma c'è chi non lo fà. Buon antibiotico!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio

Io ODIO psicologia sociale!
    Evaaaaaaaaaa!!!

....sarà colpa della tua professoressa!!...non ci sono dubbi

Io scherzo...lo sapete,eh??

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    un saluto alla zingara guerriera, altro che Xena! un abbraccio Bice!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    mi è salita la febbre dopo aver preso l'antibiotico

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    mi è salita la febbre dopo aver preso l'antibiotico
    mmm c'è qualcosa che non va...bè che non è che fa effetto subito..però addirittura peggiorare
    poveraaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    Siamo qui per questo!

Io ODIO psicologia sociale! e martedì ho l'esame di Psicologia sociale della famiglia...
    no la psico sociale no..ma empowerment è un'altra cosa...due PALLE...sono tre ore che studio la nascita dello Stato..i Diritti Civili..e ora sono al capitolo sul Marxismo... e quelli di Ops che mi conoscono bene possono capire il mio porfondo dolore.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    oddio sto sconvolta in questo periodo.. tiratemi su il morale.... mi sento confusa... m piacerebbe fare etologia e studiare il comportamento animale.. diventare tipo una psico-etologa ma non so come muovermi... ma mi piacerebbe da morire.... datemi un pò di consigli vi prego!!! volevo rimanere attaccata alla psicologia che amo tanto... ma avvicinarmi anche agli animali... legare insieme due passioni.... è possibile??

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio

Come fate a vedere le reputazioni che vi vengono assegnate? Non l'ho ancora capito...

basta che vai in pannello utente e vedi le ultime 5 reputazioni ricevute

Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    oddio sto sconvolta in questo periodo.. tiratemi su il morale.... mi sento confusa... m piacerebbe fare etologia e studiare il comportamento animale.. diventare tipo una psico-etologa ma non so come muovermi... ma mi piacerebbe da morire.... datemi un pò di consigli vi prego!!! volevo rimanere attaccata alla psicologia che amo tanto... ma avvicinarmi anche agli animali... legare insieme due passioni.... è possibile??
    a Firenze c'è una Signora..che per la verità è veterinaria..e poi ha aggiunto una bella laurea in psicologia proprio perchè amava ugualemnte le due cose proprio come te !!!....mi raccontò di alcuni corsi che faceva e che guadagnava molto bene ma non ti so dire come si chiama questa *figura*
    ...
    ma comuqnue..si io credo proprio di si..magari la pet therapy..anche..ci avevi pensato??
    hai provato a fare qualche ricerca in internet?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da stillmad Visualizza messaggio
    a Firenze c'è una Signora..che per la verità è veterinaria..e poi ha aggiunto una bella laurea in psicologia proprio perchè amava ugualemnte le due cose proprio come te !!!....mi raccontò di alcuni corsi che faceva e che guadagnava molto bene ma non ti so dire come si chiama questa *figura*
    ...
    ma comuqnue..si io credo proprio di si..magari la pet therapy..anche..ci avevi pensato??
    hai provato a fare qualche ricerca in internet?
    still grazie per la tua risposta in realtà mi piace anche la pet-therapy ma sono soprattutto interessata all'ambito della ricerca magari correlata alla studio degli animali comparato a quello umano. e poi mi piacerebbe anche diventare sennò una psicologa comportamentista degli animali (psicologa degli animali) oppure lavorare al benessere e tutela dell'habitat degli animali o nella ricerca del benessere dell'animale.... mi piace anche l'educazione agli animali, magari dei bambini, o anche delle altre persone all'educazione agli animali e per gli animali. ho provato a fare qualche ricerca ma non riesco ancora a schiarirmi bene le idee.. sono confusissima!!!
    Ultima modifica di saraflorence : 10-11-2007 alle ore 13.32.11

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

ops dimenticavo...

BUON SABATO A TUTTI...
    anche oggi sono in ritardo nel salutare il thread palla, ma giuro che non sono dormigliona
    è che ho fatto:
    1. la tintura a mia zia
    2. un dolce
    3. la pizza
    4. tracannato prima pizza e poi dolce
    e ora eccomi qui... sazia e felice

Pagina 133 di 3682 PrimoPrimo ... 33831231311321331341351431832336331133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy