tre minuti-negramaro
tre minuti-negramaro
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
French Kiss - Riaffiora
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Kara's flowers - Angel in blue jeans
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
Reptilia - The Strokes
Post Modern Girls - The Strokes & Regina Spektor![]()
The Libertines - The good old days
Gogol Bordello - Not a crime
Ottimi gusti Rebecca!
The Strokes - You Only Live Once
Ogni volta che la ascolto mi viene voglia di imparare a suonare la chitarra elettrica! Meravigliosa e grintosissima!![]()
broken harp - pj harvey
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
che musica state ascoltando in questo momento?
(non ho aperto un sondaggio perche ci sarebbero tante di quelle canzoni tra vostri ipod lettori e radio di ogni genere che volevo lasciar ampio spazio ai vostri gruppi o a vostre ancora non famose band)
in ufficio, virgin radio (ora pubblicità)
Styrofoam Crown
colonna sonora di Armageddon!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it