buona notte ai fan della palla.
Qui è Angelus dall'Infenro, il disco pub più fetish dell'altro mondo.
Ho sempre il tutto esaurito , garantito dal PAdre Eterno.
SApeste come si dimenano sentendo le mie barzellette.
Chiedete ad Iro la prox![]()
buona notte ai fan della palla.
Qui è Angelus dall'Infenro, il disco pub più fetish dell'altro mondo.
Ho sempre il tutto esaurito , garantito dal PAdre Eterno.
SApeste come si dimenano sentendo le mie barzellette.
Chiedete ad Iro la prox![]()
...semplicemente penso che la tua descrizione collimi in maniera ineccepibile con la realtà dei fatti....ma le tue parole esulano dalle consuete testate giornalistiche che non riescono a materializzare la vera sofferenza trapelata invece dal tuo animo!!Ho apprezzato il tuo modo limpido di scrivere...che mi ha trasportato accanto ai tuoi pensieri,trascinata nel vortice delle tue paure!!
Ed ho capito anche perchè sei tanto benvoluta su Ops!!![]()
mi ricordo...
che una sera
io e Cristiano
eravamo seduti sul letto.
avevamo ognuno il suo bicchiere di vino rosso e c'eravamo ritrovati dopo una settimana di distanza.
avevamo appena messo le lenzuola nuove e pulite sul Nostro letto ...
tutto profumava di fresco e di buono e di paura.
in quel momento
avrei voluto gridargli il mio amore.
ma il mio cuore di ghiaccio mi bloccava tutta la fila di parole sapientemente pensate e impilate nella gola..
allora ho preso "il piccolo principe"...e gli ho letto il pezzo..in cui la volpe gli chiede di addomesticarla.
mentre leggevo la voce mi tremava un po' ed io cercavo a tratti di fermarla con una sorsata di vino.
lui ascoltava...ha ascoltato con la testa appoggiata sulla mia pancia...ed io avevo paura che potesse sentire il rumore di quel che mi si agitava dentro.
.e poi....non ricordo più ....forse perchè se ne andato via lontano dove non posso toccarlo e vederlo e dirgli ancora "addomesticami!"
Ultima modifica di stillmad : 10-11-2007 alle ore 22.15.12
cara still eccoti una writer addictedmancata giornalista
anche io adoro scriverepreferisco piu scrivere che parlare , infatti sono prolissa in carta e taciturna in verbo
![]()
notte a tutti non so perchè mi sento il ginocchio dx andare per fatti suoi , proverò l'olio della durexe mo'antibiotico time
![]()
![]()
![]()
Tornato ora
Che bell'incontro
Parlo delle Opsiane e degli Opsiani, non di Crepet o Morelli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bentornato!
E sveglia a tutti gli opsiani, della palla o no! Il sole è sorto da un pezzo![]()
buongiorno palline!![]()
Sono in pausa studio da Fondamenti ...mi sa che il nome di quest'esame non ha ricevuto una "traduzione nettuniana"
Mi chiedo ma perchè invece di preparare dei programmi mirati per noi mentecatti pieni di figli e immersi nel lavoro e vecchiotti
si limitano a cambiare il titolo del corso???
Ok sono polemica ma... miii ho le sinapsi ripiegate con al coda tra le gambe...
veramente sempre più massiccio sto esame ogni volta che lo faccio
...aumenta...
ah si
BUONGIORNO!
Lascio caffè e biscotti bucaneve
neinte tovaglia che sennò mi sbrodolate tutto![]()
Ecco come mi dò la carica la mattina, ognuno ha i suoi mantra!
http://it.youtube.com/watch?v=U20Fpp-M9yY