Abbraccio e bacino a Bice che è giù![]()
![]()
Un bacio grande grande a LUIche è sempre nei miei pensieri da un po' di tempo....![]()
Grazie a Zingarella85(Bice)per avermi dato delle dritte su come vedere le reputazioni![]()
Grazie per le tue parole,i tuoi consigli,i tuoi abbracci e le tue parole non dette
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
un grazie a tutte le persone che hanno commentato il mio pensiero sul tread poesie,mi ha fatto molto piacere,un abbraccio a Chiara(Quincyyyyyyyyyyy)ma anche un forza e coraggio,un abbraccio alla mia amica Sara che e' giu' e uno a Rae
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Un grazie a Zingarella e ad Angelus_Laguna![]()
Un bacio, un abbraccio ma anche una palpatina a, non in ordine di importanza ovviamente:
sulinari edo stella eowin
pinga bixio zio jack roropink
ghiretto moreno fiamma laura
Ci siamo fatti compagnia e conosciuti, le cose belle sono quelle che iniziano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
UN BACIO, UN ABBRACCIO E UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE HO TROVATO QUI A OPS!!!
![]()
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
Prego MariaRita
Un abbraccio a Ras e Claudiapitt che mi hanno votato due volte... Io per ora non posso, appena posso rivotarvi provvedo!![]()
Voglio dire grazie e mandare un bacio a tutti gli opsiani che hanno cercato di rincuorarmi x la forte delusione di ieri sia in "pubblico" che in pm e particolarmente: lialy, lucy, angelus_laguna, zingarella e quincy ..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricambio con piacere l'abbraccio di evaluna![]()